Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 245

Thread: [PS3]Pro Evolution Soccer 2008

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Che poi in realtà potrebbe anche dare dei "pesi" alle sottosezioni.

Trovo abbastanza ridicolo continuare a dare un voto alla categoria "presentazione", che lascia poi il tempo che trova, i 2 voti più importanti dovrebbero essere gameplay e longevità, per poi passare a grafica e poi audio (visto che l'audio ormai è realistico, mentre per la grafica c'è ancora margine di netto miglioramento anche a livello tecnico).

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

audio realistico e pes non vanno d'accordo. Tecnicamente, cioè a livello di qualità dei suoni, siamo già al realismo. Ma sulla varietà della telecronaca, sui cori e sulle musiche ci sono margini di miglioramento enormi. Ed è anche su questo che si basa il voto "audio".

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non c'entra 1 cazzo ma sto giocando a Fifa2008 per X360 e ne sono soddisfatto,non pensavo che pes(qualsiasi piattaforma) sarebbe mai stato raggiunto da una qls Fifa nei prossimi 20anni e invece mi sta divertendo molto la sensazione su xbox e' decisamente di controllare il gioco e le azioni come succede in pes con ovviamente qlc piccola differenza in fase di controllo (che su pes imho e' ancora superiore).

se avete una x360 procuratevelo xche ne vale la pena,almeno finche non si prova a fondo pes2008(che dalle recensioni che ho letto fa "cagare" su xbox quanto su ps2 e ps3 e resta di riferimento solo su PC)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pessssssssss........ mi vien voglia di buyarmi la ps3 solo x giocare a quello.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Non c'entra 1 cazzo ma sto giocando a Fifa2008 per X360 e ne sono soddisfatto,non pensavo che pes(qualsiasi piattaforma) sarebbe mai stato raggiunto da una qls Fifa nei prossimi 20anni e invece mi sta divertendo molto la sensazione su xbox e' decisamente di controllare il gioco e le azioni come succede in pes con ovviamente qlc piccola differenza in fase di controllo (che su pes imho e' ancora superiore).
    se avete una x360 procuratevelo xche ne vale la pena,almeno finche non si prova a fondo pes2008(che dalle recensioni che ho letto fa "cagare" su xbox quanto su ps2 e ps3 e resta di riferimento solo su PC)
    Eggià.

10 al gameplay, 9.2 come voto complessivo. Ma la recensione di ign riguardo alla versione ps3 di pes dice che fa cagare, nè?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Fa cagare su ps3.
    Di riferimento su PC.

Cmq Fifa rimane la solita seconda scelta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Almeno smetto di ownare Warbarbie a We8 e gioco ad un gioco + recente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Almeno smetto di ownare Warbarbie a We8 e gioco ad un gioco + recente
    Ma vaffanculo dopo un era di buio pesto mo che vedi la luce da 2 giorni parli.

edit: che poi 2 vittorie a te e 1 a me e l'ultima 4-3 no comment-.-

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Bah io nn so se l'avete provato e nn so se vedete mai una partita di alto livello in tv ma ormai PES ha costruito un calcio "tutto suo" che esiste solo nella testa di Konami, poi ovviamente a me basta averlo capito giocando a FIFA e mi accontento di comprare un gioco che dai più verrà catalogato come la solita "seconda scelta"

Ovviamente ad ogni modo giocherò sia all'uno che all'altro quindi spero che su PS3 sia 10k volte meglio che su 360, ho un amico che se l'è appena comprata soprattutto per PES
    Last edited by Darkwarrior; 19th October 2007 at 14:58.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    audio realistico e pes non vanno d'accordo. Tecnicamente, cioè a livello di qualità dei suoni, siamo già al realismo. Ma sulla varietà della telecronaca, sui cori e sulle musiche ci sono margini di miglioramento enormi. Ed è anche su questo che si basa il voto "audio".
    Per tecnicamente intendo la possibilità di ricreare un ambiente sia dal punto di vista visivo sia auditivo realistico.

Con l'audio si può fare ormai da tempo, con il video siamo ben lontani da questo, ergo il voto audio alla fine viene dato solo per qualità delle musiche, dalla capacità recitativa nei dialoghi, ecc., ormai di file audio che fanno sentire il calcio dato ad un pallone da diverse angolazione ce ne sono a migliaia.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma vaffanculo dopo un era di buio pesto mo che vedi la luce da 2 giorni parli.

edit: che poi 2 vittorie a te e 1 a me e l'ultima 4-3 no comment-.-
    L'era di buio pesto era stata preceduta da un'era di assoluto dominio ergo

me > u

e /buy PS3

PS So 3 le vittorie, 3-0 , 1-0 (in 10 lol) e 4-3
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eggià.
    10 al gameplay, 9.2 come voto complessivo. Ma la recensione di ign riguardo alla versione ps3 di pes dice che fa cagare, nè?
    Non ho capito sta frase ma intuisco che e' la tua solita fanboyata,btw sono felice per te dopo Nmesi STA USCENDO il primo vero gioco per la console che con l'atari jaguar ha stabilito un nuova frontiera del flop

Per tutti gli altri.
    Fifa rimane cmq la seconda scelta ma lo vedo veramente a ridosso di pes tanto che penso che se la Konami non cambia linea nel giro di 2 anni Fifa diventerà addirittura migliore.

Cmq la stessa Konami ha dichiarato che il vero PES next gen sarà il 2009, staremo a vedere...io mi accontento per il 2008 di un PES6 leggermente migliore, mi basta e mi avanza onestamente.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Non ho capito sta frase ma intuisco che e' la tua solita fanboyata,btw sono felice per te dopo Nmesi STA USCENDO il primo vero gioco per la console che con l'atari jaguar ha stabilito un nuova frontiera del flop
    E cosa c'era di difficile da capire? Tu dici che in tutte le recensioni che hai letto dicono che pes7 fa cagare tranne che su pc, eppure sto 3d è partito dalla recensione di IGN di pes7 per ps3.
    Recensione dove il gioco di calcio konami prende un 9.2 totale e un 10 al gameplay.

La versione pc è quella di riferimento mentre le altre fanno schifo, nè?

Una nuova frontiera del flop? ha venduto 5 mln di console in un anno (contando inoltre che in europa è stata commercializzata 6 mesi dopo), alla faccia del flop

Per tutti gli altri.
    Fifa rimane cmq la seconda scelta ma lo vedo veramente a ridosso di pes tanto che penso che se la Konami non cambia linea nel giro di 2 anni Fifa diventerà addirittura migliore.
    IGN UK, voto di fifa08: 7.
    IGN UK, voto di PES7 (aka 2008): 9.2.

Il resto è noia

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Io proton per fortuna non sono ancora un cyborg come te che da retta alle recensioni senza provare con mano quello che il mercato propone

Poi vabbe il mondo e' vario c'e' chi si diverte giocando a fifa e chi si mette tuta,guanti e casco per guardare i video di GT4 sognando di giocarci prima o poi

Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast