Già ne ho mandati 3, quando mi salta alla mente qualcos'altro ricomincio![]()
Free from Signature
I miei gildi ancora ricordano le graziose madonne che riecheggiarono in vent dopo che il selvaggio degli RVR mi ha DELETATO l'eld con UN (1!) colpo da 1549 danni.(avevo pd5 pure io -.-)
Ero in sickness ma avevo su gli scudi...m'ha fatto un po' effetto lo stesso onestamente.
Tra l'altro se avete visto il video dei Partagium, da notare come uno skald è capace tra dd ed anytime di bishottare un mago...uno skald...
Cmq è inutile fare QQ, ognuno si deve organizzare secondo cio' che ha a disposizione...perchè imho come il gruppo mid tank a dps è insuperabile, lo è anche il gruppo maghi hib, con la differenza che è leggermente piu' arduo da giocare
Last edited by Maddolino; 19th October 2007 at 13:23.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Hem...ora nn x darvi contro...ma se parli dell'inc con voi quando ti sega...ha l'assist del rune.
bhe intanto kmq pare logico gli tolgano i cast evade e parry visto che son su degli anytime mo, e così facendo nerfano pure la rr5 che per quanto comoda non è tutta sta figata. cazz serve a tirare 5 buff senza precare vita e così facendo li riducono a 3... il svg è solo l'unico light senza accesso a BS ne charge.
ibridi come valk e vamp han charge e il svg no, è na cosa che ho sempre odiato. lo stun back x quanto comodo è di 3 sec(-.-), non ha snare come gli altri ligt(ah vero lo ha su skivata...) e l'unico stun decente è in seconda di laterale. kmq.. togli a un svg doppie/triple/quadruple e togli il svg, sto dicendo che se davvero quei "colpisci + bersagli" sono le doppi/triple/quadruple han ucciso il svg.
più che gli stili al svg dovrebbero rifarli la skaletta di RA... l'unica RA da 5 pt oltre le base che può prendere il svg è un uberissima skivata di gruppo /flex
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
edit detto una cazzata...
il back diventa snare e il secondo di back 5 sec stun.. bello dai
Last edited by nortis; 19th October 2007 at 16:13.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
i berz vestono merda rispetta ai merce, non hanno lo stun da 9secondi del bm e del merce, non hanno una ra5 uber come quella del merce e del bm, non hanno utility come i loro rivali, lo stun laterale l'hanno ricevuto solamente recentemente, è giusto che abbiano un dps maggiore
concordo ma a parte che non si sa l'entita del DD che potrebbe pure valere 40 di nominale...ma per dargli piu dps basta agire sul GR.
qua si parla di effetti degli stili e se 2 LT hanno debuff speed attack e uno un DD... non è molto equilibrata eh.
lo stun laterale è giusto che lo avessero pure loro e nessuno dice niente su questo.
avrà una rr5 del cazzo ma ha furia e hanno accesso a conquer che non è snare 40% ma è del 100%.
quello che intendo io è che se prendono 2 LT e gli limano il duale beh devono farlo anche col terzo.
edit: ora non so i server toa ma forsa sta limata(nel senso che fanno gli stili praticamente uguali per bm e merce) la fanno perchè sul classic veramente sukano abbestia
dd che fa 40danni su res decenti, figoh!
pero' fa l'efettino bluh tutto ghiaccino e lo stile si chiama Aurora Boreale! vuoi mettere la figata?