Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Patch 1.91c - Revisioni dei duali

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sto mandando una marea di feed per migliorare gli stili del BM , non posso perdermi questa occasione
    è si xche probabilmente la prossima patch per BM la fanno nel 2020.Quindi io fossi in voi mi prenderei giorno libero da lavoro/università e intaserei la mythic di feedback per tutto il fine settimana...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Già ne ho mandati 3, quando mi salta alla mente qualcos'altro ricomincio
    Free from Signature

Crewman Roxy's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    A parte che non c'è riferimento a nessun "nerf" del selvaggio in quel senso, ma poi...un pg messo male? LoL, ieri sono stato bishottato da un selvaggio coboldo(ho pd5 eh...)
    Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    a te ti bishottano con gli occhi, non era il svg il problema
    I miei gildi ancora ricordano le graziose madonne che riecheggiarono in vent dopo che il selvaggio degli RVR mi ha DELETATO l'eld con UN (1!) colpo da 1549 danni.(avevo pd5 pure io -.-)
    Ero in sickness ma avevo su gli scudi...m'ha fatto un po' effetto lo stesso onestamente.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    I miei gildi ancora ricordano le graziose madonne che riecheggiarono in vent dopo che il selvaggio degli RVR mi ha DELETATO l'eld con UN (1!) colpo da 1549 danni.(avevo pd5 pure io -.-)
    Ero in sickness ma avevo su gli scudi...m'ha fatto un po' effetto lo stesso onestamente.

E' bello giocare su un gioco ben sviluppato ed equilibrato
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Quote Originally Posted by Roxy View Post
    Tra l'altro se avete visto il video dei Partagium, da notare come uno skald è capace tra dd ed anytime di bishottare un mago...uno skald...

Cmq è inutile fare QQ, ognuno si deve organizzare secondo cio' che ha a disposizione...perchè imho come il gruppo mid tank a dps è insuperabile, lo è anche il gruppo maghi hib, con la differenza che è leggermente piu' arduo da giocare
    Last edited by Maddolino; 19th October 2007 at 13:23.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander

Hem...ora nn x darvi contro...ma se parli dell'inc con voi quando ti sega...ha l'assist del rune.

Crewman Roxy's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Cmq è inutile fare QQ, ognuno si deve organizzare secondo cio' che ha a disposizione...
    Perfettamente d'accordo...infatti non era quello lo spirito del mio reply...era piuttosto un modo per farti sentire meno solo nella situazione

Poi e' chiaro che certo non son cose che fan piacere

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bhe intanto kmq pare logico gli tolgano i cast evade e parry visto che son su degli anytime mo, e così facendo nerfano pure la rr5 che per quanto comoda non è tutta sta figata. cazz serve a tirare 5 buff senza precare vita e così facendo li riducono a 3... il svg è solo l'unico light senza accesso a BS ne charge.
    ibridi come valk e vamp han charge e il svg no, è na cosa che ho sempre odiato. lo stun back x quanto comodo è di 3 sec(-.-), non ha snare come gli altri ligt(ah vero lo ha su skivata...) e l'unico stun decente è in seconda di laterale. kmq.. togli a un svg doppie/triple/quadruple e togli il svg, sto dicendo che se davvero quei "colpisci + bersagli" sono le doppi/triple/quadruple han ucciso il svg.
    più che gli stili al svg dovrebbero rifarli la skaletta di RA... l'unica RA da 5 pt oltre le base che può prendere il svg è un uberissima skivata di gruppo /flex
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    bello che meteor shower diventi anytime. ha gia un bel growth rate (0.88) e ora lo aumentano, mentre doublefrost sta sempre a 0.75
    immagino che le persone (che giustamente) rosikavano per 1.15gr su defenders rape stiano mandando feedback perchè non rendano la propria classe troppo sgravata mettendo chessò un anytime con basso consumo di end, medium to hit a 1.xx growth rate

oh wait!

QQ Bard Mjollo's Avatar

guardando i LT si nota che bm e merce stunnano di side e poi hanno una chain che procca bleeding.
    il berz stunna di side e poi ha chain che procca DD

Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

edit detto una cazzata...

il back diventa snare e il secondo di back 5 sec stun.. bello dai
    Last edited by nortis; 19th October 2007 at 16:13.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    guardando i LT si nota che bm e merce stunnano di side e poi hanno una chain che procca bleeding.
    il berz stunna di side e poi ha chain che procca DD
    i berz vestono merda rispetta ai merce, non hanno lo stun da 9secondi del bm e del merce, non hanno una ra5 uber come quella del merce e del bm, non hanno utility come i loro rivali, lo stun laterale l'hanno ricevuto solamente recentemente, è giusto che abbiano un dps maggiore

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    i berz vestono merda rispetta ai merce, non hanno lo stun da 9secondi del bm e del merce, non hanno una ra5 uber come quella del merce e del bm, non hanno utility come i loro rivali, lo stun laterale l'hanno ricevuto solamente recentemente, è giusto che abbiano un dps maggiore

concordo ma a parte che non si sa l'entita del DD che potrebbe pure valere 40 di nominale...ma per dargli piu dps basta agire sul GR.
    qua si parla di effetti degli stili e se 2 LT hanno debuff speed attack e uno un DD... non è molto equilibrata eh.
    lo stun laterale è giusto che lo avessero pure loro e nessuno dice niente su questo.
    avrà una rr5 del cazzo ma ha furia e hanno accesso a conquer che non è snare 40% ma è del 100%.

quello che intendo io è che se prendono 2 LT e gli limano il duale beh devono farlo anche col terzo.

edit: ora non so i server toa ma forsa sta limata(nel senso che fanno gli stili praticamente uguali per bm e merce) la fanno perchè sul classic veramente sukano abbestia
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

dd che fa 40danni su res decenti, figoh!

pero' fa l'efettino bluh tutto ghiaccino e lo stile si chiama Aurora Boreale! vuoi mettere la figata?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast