Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 131

Thread: Inchiniamoci dinnanzi al mito

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io mai superato in vita mia i 170 , tra l'altro raggiunti una sera dove per un emergenza stavo correndo da un amica ricoverata . Sinceramente le auto le prendo più per estetica che per prestazioni . Una volta presa una macchina dove ti puoi divertire nei limiti della strada , ihmo prestazioni in più se non le usi in pista rendono l'acqusto useless o semplicemente fine al soddisfacimento del proprio ego
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar

Addio, cara 911 turbo.

138.939,00 E.

Addio, Corvette Z06.

87.090 E.

Addio, Maserati Granturismo.

114.340 E.

Addio, a tutte le supercar di questa risma, addio. <---?Come prego?
    Carina da vedere la nuova Skyline, anche se le foto del concept che giravano l'anno scorso erano di poco migliori del design finale.E' eccessivamente vistosa, e poi andavi critcando l'R8 dell'Audi?
    Le auto che hai citato non hanno nulla a che vedere con la Skyline visti i prezzi delle versioni base, e gli interni ed il design esterno sono decisamente migliori, senza contare che è ovvio che il brand del tridente, porsche e corvette sono superiori.La Skyline è una sorta di vorrei ma non posso, xkè con le sue prestazioni eguaglia alcune supercar già sul mercato, nonostante la cilindrata inferiore, ma chi ha i soldi per comprare e MANTENERE, a livello di benzina e manutenzione un auto di quel tipo, certo non va a prendersi una skyline.
    "All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
    "Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E allora perchè prendere una m3 invece che una 320d con pack msport?
    O una golf GTI invece che una 1.6 a cui poi fai modifiche estetiche per renderla uguale a una GTI?

e' un ragionamento stupido.....un 320d con il pack msport rimane sempre e solo un serie3 normale....un m3 e' un m3 e quando arriva, si muove e accelera lo capisci che e' un m3....

ricordati cosa ho detto nel mio primo intervento....APPEAL....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io mai superato in vita mia i 170 , tra l'altro raggiunti una sera dove per un emergenza stavo correndo da un amica ricoverata . Sinceramente le auto le prendo più per estetica che per prestazioni . Una volta presa una macchina dove ti puoi divertire nei limiti della strada , ihmo prestazioni in più se non le usi in pista rendono l'acqusto useless o semplicemente fine al soddisfacimento del proprio ego
    Vabbè ma se dovessimo considerare sto ragionamento allora non dovrebbero esistere macchine con più di 80cv

Quote Originally Posted by ///_SCARFACE_\\\ View Post
    Addio, cara 911 turbo.

138.939,00 E.
    Addio, Corvette Z06.

87.090 E.
    Addio, Maserati Granturismo.

114.340 E.
    Addio, a tutte le supercar di questa risma, addio. <---?Come prego?
    Carina da vedere la nuova Skyline, anche se le foto del concept che giravano l'anno scorso erano di poco migliori del design finale.E' eccessivamente vistosa, e poi andavi critcando l'R8 dell'Audi?
    Le auto che hai citato non hanno nulla a che vedere con la Skyline visti i prezzi delle versioni base, e gli interni ed il design esterno sono decisamente migliori, senza contare che è ovvio che il brand del tridente, porsche e corvette sono superiori.La Skyline è una sorta di vorrei ma non posso, xkè con le sue prestazioni eguaglia alcune supercar già sul mercato, nonostante la cilindrata inferiore, ma chi ha i soldi per comprare e MANTENERE, a livello di benzina e manutenzione un auto di quel tipo, certo non va a prendersi una skyline.
    Ecco uno che non ha capito una sega. Buonanotte

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    e' un ragionamento stupido.....un 320d con il pack msport rimane sempre e solo un serie3 normale....un m3 e' un m3 e quando arriva, si muove e accelera lo capisci che e' un m3....
    ricordati cosa ho detto nel mio primo intervento....APPEAL....
    Boh xad mica son convinto che la m3 abbia un appeal maggiore della skyline sinceramente.. un conto se parliamo di porsche & co, un altro se parliamo di bmw :P

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar

Vabbè ma se dovessimo considerare sto ragionamento allora non dovrebbero esistere macchine con più di 80cv
    Ecco uno che non ha capito una sega. Buonanotte
    Boh xad mica son convinto che la m3 abbia un appeal maggiore della skyline sinceramente.. un conto se parliamo di porsche & co, un altro se parliamo di bmw :P
    Grazie al cielo c'è Axet, santo patrono dell'Alfa Romeo e della Skyline.Prima citi auto che non centrano nulla con quella di cui decanti le lodi e poi fai il vago, ma se permetti di auto ne capisco più di una sega, visto che ne guido da quando ho 15 anni, e che ne ho portate di quasi ogni cilindrata, semmai sei tu che stai fantasticando sulla Skyline e quando te la criticano ti rode dopo che citi Porsche, Corvette e affini.E a dirla tutta, potrei comprarmela subito, ma non darei mai quei soldi per quell'auto.Adesso dato che non ne capisco una sega scappo, che devo ancora scegliere che auto regalarmi per il compleanno.
    "All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
    "Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
    My Bike:
    YAMAHA R6 My 06'

Quote Originally Posted by ///_SCARFACE_\\\ View Post
    Grazie al cielo c'è Axet, santo patrono dell'Alfa Romeo e della Skyline.Prima citi auto che non centrano nulla con quella di cui decanti le lodi e poi fai il vago, ma se permetti di auto ne capisco più di una sega, visto che ne guido da quando ho 15 anni, e che ne ho portate di quasi ogni cilindrata, semmai sei tu che stai fantasticando sulla Skyline e quando te la criticano ti rode dopo che citi Porsche, Corvette e affini.E a dirla tutta, potrei comprarmela subito, ma non darei mai quei soldi per quell'auto.Adesso dato che non ne capisco una sega scappo, che devo ancora scegliere che auto regalarmi per il compleanno.
    Criticano? Se tu non sai capire quel che la gente scrive mica è colpa mia lol, il paragone era riferito alle prestazioni e al rapporto qualità/prezzo irraggiungibile

Sta macchina ha prestazioni migliori di 911 turbo, corvette z06 e maserati granturismo, costando la metà.

Per il resto del tuo delirio non posso che consigliarti un bravo psicoanalista

-----

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Axet per quanto riguarda i termini di paragone da te riferiti hai ragione; ma in generale cmq si sta parlando di prodotti piuttosto diversi.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Sillybee's Avatar

Per quanto riguarda il paragone fatto da Axet secondo me ci sta tutto... Una supersportiva è sempre una supersportiva, che sia di lusso, muscle car o pronto corsa...

E il rapporto qualità/prezzo sulla Skyline è imbarazzante per ogni altro concorrente.

La superiorità su Nordschleife secondo me è da attribuirsi in toto alla trazione integrale, per guidare un M3 al massimo livello ci vuole un pilota coi controzebedei.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Per quanto riguarda il paragone fatto da Axet secondo me ci sta tutto... Una supersportiva è sempre una supersportiva, che sia di lusso, muscle car o pronto corsa...
    E il rapporto qualità/prezzo sulla Skyline è imbarazzante per ogni altro concorrente.
    La superiorità su Nordschleife secondo me è da attribuirsi in toto alla trazione integrale, per guidare un M3 al massimo livello ci vuole un pilota coi controzebedei.
    Non giri più veloce di una 996 GT2 o una 997 turbo solo per la TI, imo.

Cioè è tutto il pacchetto che è eccezionale, dal motore all'impianto frenante passando per sospensioni & telaio.

Btw leggete qua
    http://www.autoblog.it/post/10822/un...va-nissan-gt-r

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Più la guardo e più penso che sia la sportiva definitiva..........
    Guida a sx permettendo però
    Free from Signature

Lieutenant Commander Emma's Avatar

quanto mi fa cagare questo genere di macchine

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    quanto mi fa cagare questo genere di macchine
    Che genere? Belle e veloci?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Più la guardo e più penso a come deve essere entrare in curva ai 150 all'ora e sentire la macchina simile completamente incollata al suolo...

x4d00m's Avatar

la skyline e' famosa tra gli appassionati di motori o chi ha giocato ad almeno 1 gran turismo....per tutte le altre persone e' una semplice sconosciuta....nn puoi dir di no
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Più la guardo e più penso a come deve essere entrare in curva ai 150 all'ora e sentire la macchina simile completamente incollata al suolo...
    per questo bastano 20k cmq

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast