mi sembra ovvio che se non ci sono altre zone collegate (premete M per vedere i collegamenti fra le mappe) quella è la fine della demo -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si chiama demo per farti vedere la meccanica del gioco etc, non per farti fare tre quarti di single player
certo, non è il massimo , ma sinceramente non mi aspetto nulla da una demo, se non una demo del gameplay\grafica etc, non di certo sulla trama o altro
nn so come funzia in demo singleplayer, ma finche nn si finisce la chain principale di quest di quell'hub nn sblocca il passaggio alla zona dopo
fara prima di sparare cagate pensa che un gioco diablo style non puoi farlo con la demo che si interrompe :> ti lasciano "stuckato" così almeno se vuoi puoi expare il pg ripetendo le mappe e provando le skill tier 2 (non so se sono attive, ma non dice -non disponibile nella demo-)
se non ricordo male anche la demo di diablo (il primo) aveva i primi 2 livelli della cattedrale e si interrompeva semplicemente perkè non c'erano le scale per scendere al terzo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)