Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 198

Thread: Watson!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma nessuno lo ha negato perchè socialmente scomodo, è stato negato perchè era una frase in contesto non scientifico semplicemente idiota, con l'aggravante di essere stata detta da un nobel col rischio che qualcuno la prendesse come cosa seria e non come minchiata, kith ne è esempio lampante.
    Articolo in italiano: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...3&sezione=News
    Hador, fatality, you WIN !!!!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mo speriamo che nessuno dica che ha dovuto dire quel che ha detto perchè costretto a ritrattare , il discorso è abbastanza chiaro .

E mi suona come l'ennesima notizia riportata a coda di gatto da un giornalista studio aperto style
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    mo speriamo che nessuno dica che ha dovuto dire quel che ha detto perchè costretto a ritrattare , il discorso è abbastanza chiaro .
    E mi suona come l'ennesima notizia riportata a coda di gatto da un giornalista studio aperto style
    Detto mille post di flame fa che andava così.

Quote Originally Posted by ihc
    Ma levati !
    Ma suka !

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma nessuno lo ha negato perchè socialmente scomodo, è stato negato perchè era una frase in contesto non scientifico semplicemente idiota, con l'aggravante di essere stata detta da un nobel col rischio che qualcuno la prendesse come cosa seria e non come minchiata, kith ne è esempio lampante.

sei un po tanto ipocrita, del contesto ne hai parlato appena hai scoperto che il dott. watson ha ritrattato.
    Un attimo prima dicevi che non era attendibile perchè aveva fatto abortire una donna, un attimo dopo parli di contesto, ma smettila di arrampicarti sugli specchi.
    Sei stato ownato come tante volte, ormai dovresti essere abituato e smettere di arrampicarti sugli specchi

il bello che non hai ancora imparato a leggere, io non ho mai preso posizione su una o piuttosto che su un'altra idea.
    Ho preso posizione sulla legittimità di un affermazione che poi si è rivelata infodata ed/o/e stata ritirata.

Ribadisco il concetto che tu non capisci niente di quello che scrivo, e posti giusto per flammare e/o dire cagate.
    Quindi non ha senso continuare il discorso, è troppo difficile per te da capire.
    Last edited by Kith; 19th October 2007 at 17:42.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

non era attendibile? dove ho scritto cose simili? tu stai menando il torrone a tutti dicendo che non si può dire a priori che è sbagliato blablabla quando non avevi capito una mazza del contesto in cui è stata detta la frase, non è che io non capisco sei tu che stai delirando

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non era attendibile? dove ho scritto cose simili?
    fammi capire, uno scienziato famoso per le sue sparate sessiste e razziste in un intervista dice che i neri sono meno intelligenti dei bianchi e se ne accorge chiunque abbia avuto un nero come dipendente, nei giorni seguenti dice di aver detto quella frase ad minchia e senza alcuna prova scientifica.
    Secondo te è un nuovo galileo.
    ora i deliri di onnipotenza qua li stai facendo tu, ma che minchiate stai dicendo cristo...
    hahaha manco sai quel che dici...
    Ora dimmi che la frase delle sparate sessite l'hai detta a puro scopo biografico e non per screditarlo certo ci crediamo

tu stai menando il torrone a tutti dicendo che non si può dire a priori che è sbagliato blablabla quando non avevi capito una mazza del contesto in cui è stata detta la frase, non è che io non capisco sei tu che stai delirando
    ma cosa centra il contesto? Basta arrampicarti sugli specchi.

Io ho capito benissimo, sei tu che non ce la fai a capire.
    Eh si che ho fatto anche dei bei esempi, e non sono l'unico a dirlo, siamo in 3 e ancora non capisci, indi è un problema tuo.
    Veramente inutile cercare di perdere altro tempo.
    enjoy your muro
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma se kith non è mai d'accordo con hador,quindi kith=gilda?
    o hador=axet?Ma axet non è mai d'accordo con nessuno....devo rivedere le mie teorie.

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    hahaha manco sai quel che dici...
    Ora dimmi che la frase delle sparate sessite l'hai detta a puro scopo biografico e non per screditarlo certo ci crediamo
    evidentemente leggi solo le prime 3 parole di una frase
    uno scienziato famoso per le sue sparate sessiste e razziste in un intervista dice che i neri sono meno intelligenti dei bianchi e se ne accorge chiunque abbia avuto un nero come dipendente
    la mia frase non voleva screditareh il pofero scienziato ma farti notare come la sua affermazione non avesse nulla di scientifico ma era soltando una frase di minchia in un intervista
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma cosa centra il contesto? Basta arrampicarti sugli specchi.

Io ho capito benissimo, sei tu che non ce la fai a capire.
    Eh si che ho fatto anche dei bei esempi, e non sono l'unico a dirlo, siamo in 3 e ancora non capisci, indi è un problema tuo.
    Veramente inutile cercare di perdere altro tempo.
    enjoy your muro
    il contesto centra perchè te la stai cantando e suonando da solo, NESSUNO ha detto che una possibile teoria simile sia A PRIORI errata, MA si è commentato e disprezzato l'uscita RAZZISTA (tanto che lui stesso la NEGA) di un UOMO visto che il fatto che sia un nobel in quel contesto è indifferente dato che NON SI PARLAVA DI UN ESPERIMENTO NE DI UNA TEORIA.
    turing non abbiamo ancora capito che cazzo centri

Raga, io penso avessimo finito di flammare.

A che pro andare avanti, lo scienziato ha detto anche che quello che ha fatto l'articolo si è fumato il cervello.

Dai Kith, take it easy, vogliamo bene a Gilda, vuoi che non ne vogliamo a te di bene ?????

Hador's Avatar

no anche perchè se non la capisce così è impossibile ._.

McWoT. McLove.'s Avatar

bo hador ora sinceramente ritratti, ma leggendo i tuoi primi reply erano di una stupidita' tale al punto che nemmeno avevi il coraggio di scrivere la parola razza che mi sei sembrato quasi gilda

e' contro il mio concetto di intelligenza negare qualcosa a priori perché non piace come idea, sta li l'apertura mentale, invece nella maggiorparte dei reply di questo post mi sei sembrato l'opposto di quanto vuoi fare capire di essere in tutto il resto dei tuoi post, cioe pieno di tabu'.

edit: prima che mi logori al solito tuo la zona pubica altresi detta scroto ti faccio il sunto del mio pensiero: puo essere socialmente scomoda, sto parlando di possibilita' e' una cosa che si deve meglio dimostrare ma perché negarla a priori quando la scienza con precisione ha indicato delle differenze sostanziali tra individui di razze diverse, differenze fisiche piu o meno marcate e funzionali, e questo esula tutto quello che di esogeno alla mera materia volete argomentare (cultura ambiente etc.).
    Insomma in due parole se mi argomenti che non e' possibile per fattori esogeni, o perche politicamente non corretto state dando fiato alle bocche , ed e' molto piu preferibile un "non ne son certo ma sicuramente non e' impossibile fino a prova contraria" mio che il blatericcio dovuto ad un argomento scomodo che si vuole evitare, che implica grossi limiti di apertura mentale. Nessuno ha parlato di iinferiorita' denigrando gli esseri umani, ma per restare terra terra come i giapponesi hanno il cazzo piccolo ed i negri grosse ceppe perche' la stessa differenza non puo' riguardare il cervello? suvvia dai.
    Last edited by McLove.; 19th October 2007 at 18:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

coraggio di dire razza? Parlare di razze umane, per il significato che ha la parola razza, non ha alcun senso. Per la scienza è così, per l'italiano è così, non è razzismo è ignoranza, come sbagliare un congiuntivo. Peccato che in questo caso il congiuntivo tu (figurato) lo abbia sbagliato durante una discussione sui tempi verbali.

Per il resto che senso ha affrontare una discussione sul niente quanto quella impostata da te e kith? Io non sono pieno di tabù, ma reputo sterili scrivere pagine e pagine su vari "potrebbe" campati completamente per aria, mi piace scrivere e mi piace sentirmi parlare ma non così tanto.

Discorso diverso sarebbe stato se fosse stata rivelata effettivamente una teoria scomoda (su qualsiasi cosa), ma non si è mai parlato di teorie ma di un gossip su una uscita del cazzo, ma pare che ci sia chi non riesce a capire questo concetto.

McWoT. McLove.'s Avatar

coraggio di dire razza? Parlare di razze umane, per il significato che ha la parola razza, non ha alcun senso. Per la scienza è così, per l'italiano è così, non è razzismo è ignoranza, come sbagliare un congiuntivo. Peccato che in questo caso il congiuntivo tu (figurato) lo abbia sbagliato durante una discussione sui tempi verbali.
    Per il resto che senso ha affrontare una discussione sul niente quanto quella impostata da te e kith? Io non sono pieno di tabù, ma reputo sterili scrivere pagine e pagine su vari "potrebbe" campati completamente per aria, mi piace scrivere e mi piace sentirmi parlare ma non così tanto.
    Discorso diverso sarebbe stato se fosse stata rivelata effettivamente una teoria scomoda (su qualsiasi cosa), ma non si è mai parlato di teorie ma di un gossip su una uscita del cazzo, ma pare che ci sia chi non riesce a capire questo concetto.
    hador quando non sai come argomentare come sempre inizi a parlare di ignoranza, non e' che di cultura tu ne abbia poi tanta.
    Basta fare il disco rotto e sopratutto sentirti superiore agli altri sembri il pidocchietto che ha la tosse quando fai cosi, dai cala le cornette
    ribadisco quanto ho detto i tuoi primi reply sembravi un ragazzetto pieno di tabu' su cosa e' conveniente e sconveniente dire.
    ciccio bello se poi tu vedi razza come un concetto negativo di razzista, be che dire l'ignoranza e' tutta tua, esistono le razze i gruppi etnici and so on, questo non vuol dire che uno sia meglio dell altro in assoluto o uno superiore all altro e li che subentra il concetto di razzismo in senso negativo.
    Visto che continui a dare dell'ingorante va per primo tu a studiare, qualcosa che non sia come funziona un pc o un ipod

infine rispondi a quanto dico non pensare alla mia cultura o ignoranza argomenta se ne sei capace o sta semplicemente zitto,no? ;D
    Last edited by McLove.; 19th October 2007 at 19:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Sante View Post
    La prima cosa che mi viene in mente per risponderti è che per esempio il numero di sinapsi aumenta proporzionalmente a quanto l'intelletto viene esercitato nei primi anni di vita.
    Questo fatto, dimostrato scientificamente, ci dice due cose:
    1) a parità di stimoli, un bambino geneticamente più predisposto a formare nuove sinapsi rispetto ad un altro diventerà potenzialmente più "intelligente"
    2) a parità di potenzialità genetiche, un bambino più stimolato di un altro diventerà potenzialmente più "intelligente"
    Già solo questo esempio secondo me è sufficiente per far capire quanto la predisposizione genetica non basti per dire che una "razza" sia più intelligente di un'altra.
    Se poi pensi che, oltre a questo esempio, ci saranno altri milioni di fattori, genetici e non, che prendono parte al processo, beh gg...
    Beh, Sante, quelle che hai elencato sono abbastnza basilari come nozioni, e in confronto alla durezza della tua affermazione precedente molto piu' aperte.
    Il fatto e' che dai tuoi due punti ad arrivare a determinare quanto pesi l'ambiente e quanto i geni e' estremamente complicato.. per esempio ho incocciato qualche tempo fa un testo di divulgazione scientifica che diceva che l'incidenza genetica nella manifestazione dell'omosessualita' e' abbastanza importante. (quel testo parlava di penetrativita' di un gene, o qualcosa di simile (era in inglese))

Il succo e', per le tue nozioni di genetica, te la sentiresti di escludere che ad alcuni gruppi etnici siano associate determinate predisposizioni per alcuni tipi di attivita' non motorie, fra cui.. che so.. le capacita' mnemoniche, quelle logico matematiche, capacita' di analisi e di sintesi, capacita' di astrazione geometrica..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A quanto ricordo, addirittura, ci sono studi di segno opposto in merito a menomazioni di parti del cervello dedicate al controllo di singole capacità (ad esempio quelle linguistiche) che dimostrano come in alcuni casi a fronte del danneggiamento di tali aree il cervello gradualmente si "rispecializzi" passando il controllo di tali funzionalità, quantomeno in èarte. ad altre aree sottoutilizzate..

Beh.. il braille non potrebbe esistere altrimenti. Che il cervello abbia una elasticita' sorprendente nell'adattarsi al tipo di stimoli che riceve e' noto..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast