Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: Why not: Mastella :D

McWoT. McLove.'s Avatar

Default Why not: Mastella :D

non so se ridere o mettermi le mani in testa.

chiaramente sono illazioni e nulla di sicuro ma pensare al trasferimento di De Magistris alla luce dell' inchiesta why not fa riflettere molto

L'inchiesta "Why not" è la stessa in cui risulta indagato il presidente del Consiglio Romano Prodi e che ha portato alla richiesta di azione disciplinare per il pubblico ministero che la coordina, il sostituto procuratore Luigi De Magistris.
    iscritto al registro degli indagati sempre per indiscrezioni sembrerebbe esserci anche il caro porco di Mastella

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...-indagato.html
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

sono sicuro della sua buona fede

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Necker's Avatar

voglio il porco arrosto!

porco arrosto! porco arrosto! porco arrosto!

dio quanto stiamo messi male co sti politici.. ma chi cazzo ce lo sta facendo fare di tirare la cinghia in sta maniera e da tutti questi anni? Cazzo ogni legislatura che abbiamo son 5 anni, quando dura per tuto il mandato, di continue porcate e porcate sulle porcate.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    sono sicuro della sua buona fede
    Ci metterei la mano sul fuoco pure io
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Letto anche io prima, non c'è limite al peggio davvero.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

No ma è sicuramente estraneo ai fatti
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

grande dumbo grande
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

perchè siete sempre così velenosi con Clementuccio?

Ma che avrà mai fatto di male
    (trad. al mio segnale scatenate l'inferno! )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ahahahaha
    ehh non ci sta piu' ad essere il porco espiatorio (ed in effetti non e' l'unico porco eh)
    Quindi vuole andare alle elezioni a primavera!! lanciando l'amo cosi al cdx, il prossimo giro di elezioni spetta a loro visto che spiderpork fa un elezione a destra ed una a sinistra, come e' corretto e bipartisan
    "Sento che ci avviamo verso elezioni anticipate
    Non si può chiedere a me di fare il lavoro più sporco e poi fare finta di niente"

e per di piu' Tuona: "Prima ti togli il dente e meglio è, nell'interesse degli italiani" (lol?)

http://www.repubblica.it/2007/10/sez...-elezioni.html
    a me sto Spiderpork fa impazzire e' meglio di Ridolini
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

No ma forte Berlusconi che ancora parla di brogli che poi se voglimo dirla tutta è il suo governo uscente che doveva vigilare e dopo 2 o 3 conteggi ancora sta a rosika per aver perso con questa legge elettorale fatta da lui per consegnarci un paese ingovernabile.

a chi tocca nn s'ingrugna e mo tocca a lui governare senza maggoranza se si vota ad aprile

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

me rifiuto di avere qualsiasi cosa al governo con mastella presente -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer

Io sono assolutamente convinto dell' onestà di Mastella, lui è solo la punta dell'iceberg.

Fire At Will.
    Ma se alle prossime elezioni, Mastella passasse alla CdL, quanti di quelli che votano AN\FI su questa board, voteranno comunque Fini\Berlusconi ?
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Io sono assolutamente convinto dell' onestà di Mastella, lui è solo la punta dell'iceberg.
    Fire At Will.
    Ma se alle prossime elezioni, Mastella passasse alla CdL, quanti di quelli che votano AN\FI su questa board, voteranno comunque Fini\Berlusconi ?
    Scusa eh ma se quelli di destra (AN/Lega) hanno comunque votato sapendo che chi li capeggiava era una persona come berlusconi, cosa pensi che possa cambiare se al prossimo giro oltre al nano malefico ci starà pure il porco mastella?
    Ti ricordo che sia lo stesso Bossi, che MOntanelli, hanno sempre detto peste e corna di Berlusconi, per cui non sarò certo io a definirlo un insulto alla destra italiana.

Insomma parliamoci chiaro, una persona davvero di destra dovrebbe indignarsi e non poco ad avere come capo e primo esponente politico nientemeno che berlusconi.. non penso la cosa cambi di molto se alle loro fila si aggiunge questa semi nullità che ora ci ritroviamo noi nel csx.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Insomma parliamoci chiaro, una persona davvero di destra dovrebbe indignarsi e non poco ad avere come capo e primo esponente politico nientemeno che berlusconi.. non penso la cosa cambi di molto se alle loro fila si aggiunge questa semi nullità che ora ci ritroviamo noi nel csx.
    bla bla è da tanto che non s'insulta il berlusca siamo gia in clima elezioni?

se mai si andasse ad elezioni, trovo difficile che venga scelto B. come premier, è molto più probabile che venga scelto Fini che dagli ultimi sondaggi ha più del doppio di preferenze rispetto a B.
    Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast