Per chi gradisca qualche foto info test in piu'
http://www.gtr.co.uk/forum/upload/new-nissan-gtr.html
è un mostro... troppo bella![]()
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
se avessi 57k da buttare per una macchina ne potrei anche spendere 110k, quindi mi comprerei comunque il maserati GT![]()
E' quello il concetto, la skyline è una supersport ma non ha certo il nome tra chi se la può permettere. chi ha i soldi, a meno che non sia un intenditore/appassionato ne spende tranquillamente il doppio per un'auto "di classe" universale , tipo Porsche, Maserati etc.
Ps. Ma le skyline le hanno prodotte anche con la guida sx ?
Free from Signature
Non esiste cazzata più grande
Se così fosse le strade sarebbero piene di ferrari, lamborghini e maserati invece che di carrera scamuzzi, cayman & boxster, m3 e compagnia bella.
Esempio:
Se uno prende, che ne so, 50k euro all'anno ed è single senza figli, si potrebbe SICURAMENTE permettere una m3, una cayman o questa skyline (chiaramente a rate).
Secondo te con lo stesso stipendio si potrebbe permettere una maserati che costa il doppio?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Le strade sono piene delle sopracitate per svariati motivi:
1-Non necessariamente chi può prendersi un auto da 100k E. o prezzo superiore ha la capacità per guidarla.Grazie al cielo non tutti i possessori di supercar se le fanno per passeggiarci a 20 km/h e fare i belloni.
2-Conosco molte persone che usano i modelli di punta o quasi di certe auto le utilizzano come "auto da città" e poi hanno in garage una supercar.
3-Chi guadagna come detto da te cifre di quel tipo, può prendersi un Porsche usato in ottime condizioni, cosiccome un M3 etc.
"All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
"Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
My Bike:
YAMAHA R6 My 06'
Sono veramente poco convinto, di sta cosa.
Perchè? Perchè guidare una m3 da 420cv non è che sia semplice.. finchè non la devi tirare al limite anche una supercar non è mica una macchina ingestibile, anzi, con tutti i controlli elettronici del giorno d'oggi anche i più mongoli ce la possono fare.
E cmq una GTR ha prestazioni SUPERIORI a tutte le supercar varie, escluse lambo e ferrari. Ed è questo il bello, che con 60k dollari hai un mostro.
Ad onor del vero, l'acquirente medio di vetture come m3 & co non ha in garage una ferrari, ma poniamo anche che quanto da te scritto sia vero.2-Conosco molte persone che usano i modelli di punta o quasi di certe auto le utilizzano come "auto da città" e poi hanno in garage una supercar.
A sto punto converrebbe cmq, imo, una gtr rispetto a una m3 visto che a livello tecnico non c'è paragone
Ma se la può prendere pure nuova una porsche eh ^^3-Chi guadagna come detto da te cifre di quel tipo, può prendersi un Porsche usato in ottime condizioni, cosiccome un M3 etc.
-----
Anche i piu mongoli su di una supercar?Ho serie riserve al riguardo...
60k dollari hai un mostro, qui sono d'accordo, non metto in dubbio questo, dico solo che è ovvio che chi ha i soldi preferisca marchi blasonati, anche per un effetto estetico-sociale.
Non dico che a Roma tutti quelli che frequento e channo i sordi hanno ferrari e lambo in garage, ma ti dico che il numero non è neanche molto ristretto.
"All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
My Bike:
YAMAHA R6 My 06'
bhe tipo il climatizzatore mi pare che faccia proprio cahare. cioè, se lo mettessero su un bmw andrebbero in baviera a bruciare gli stabilimenti e ficcargli le manopoline del cazzo in culo
cmq la skyline è sempre stata l'unica macchina che riesce a far vacillare il mio convincimento "no al tamarro". Merito di GT2.
My Bike:
YAMAHA R6 My 06'
Ma parli te che osannavi la R8? LOL.
E non dirmi che son la stessa cosa, perchè la skyline oltre a esser molto più bella della supercar audi (imo eh) è anche migliore dal punto di vista velocistico (sia a livello assoluto che a livello di prestazioni sul giro).
E, soprattutto, costa la metà
Dici?
![]()
-----
In Pista?e che cazzo centra qui parliamo di guidarla nell'uso quotidiano; in pista è un altro discorso, ma sono pochi quelli che comprano un f430 e poi ci vanno in pista; annzi solo dei beoti fanno na cosa del genere perchè ci sono macchine molto più divertenti facili e meno costose per andare in pista a divertirsi![]()