sono circa 800mb, la scarico questo pomeriggio, leggendo in giro cmq pare sia la demo della beta, una release vecchia :qq:
sono circa 800mb, la scarico questo pomeriggio, leggendo in giro cmq pare sia la demo della beta, una release vecchia :qq:
Lo so pure io pd però non so come farmi l'account jappo QQ
Una release vecchia di quanto cmq?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io ce l'ho in download, và lenterrimo che il server è ovviamente in giappone -_-
Meno male che son solo 736mb![]()
-----
Provato. Fantastico
Unico difetto è che c'è relativamente un bel po' di aliasing, soprattutto sulle ombre dinamiche all'interno dell'auto quando si utilizza la visuale dall'interno dell'abitacolo.
Del resto è una demo del prologo e da quel che si legge sulla rete è pure una vecchia build (infatti nei vari video di gameplay più recenti questi problemi non c'erano più).
-----
Provata, piuttosto acerba come demo, ottima la grafica dei modelli delle macchine, piuttosto spoglio il resto, assenza dei filtri anti-aliasing e migliorato il sistema di guida rispetto a GT HD.
Vabbè che è praticamente una pre-alpha, ancora ce vuole.
Cmq mi prenderò il volante perchè è proprio un'altra cosa con il volante.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
provato, a partei mancanza di filtri, direi che con la release finale ci avvicineremo al fotorealismo, vedendo il salto che c'e stato dal gt4 prologue a gt4, è lecito aspettarsi an cosa del genere
cmq oprovato anche ratchet and clank, gioco carino, molto semplice
grafica da l'era glaciale![]()
Una cosa per gustartelo meglio? Sposta il livello simulativo da arcade a simulazione. Come?
Presente la schermata dove ti fa selezionare cambio automatico, controlli di trazione e gomme?
C'è una roba scritta in giapponese, mi pare proprio sotto la selezione tra cambio automatico e manuale, dove puoi scegliere tra due occorrenze.
La prima è arcade, la seconda è simulazione.
/agree
Vabbè è un platform, e poi il gameplay è ipervariocmq oprovato anche ratchet and clank, gioco carino, molto semplice
grafica da l'era glaciale![]()
La grafica è davvero eccellente in r&c pz.
-----
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bello il video, la grafica non mi sembra sia a livelli altissimi, ottima di certo, gli sfondi mi deludono un pò, però è sempre un video. Vorrei sapere se hanno finalmente implementato danni seri alle auto...
questo è 1 di quei giochi che vale da solo la spesa per la ps3...(lui gta4, mgs4, ffXIII...)... si sa quando esce che inizio a risparmiare (magari per 1 bella combo ps3+lcd HD da un 30":P)?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè