Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Why not: Mastella :D

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    o beh... è la storia che parla eh.... o vuoi forse negare che la DC ( perennemente al governo ) non ha sempre fatto alleanze con il PSI e il PC e negare il fatto che la destra, prima di Berlusconi, non ha mai governato
    poi ricordati che estrapolare le frasi fuori da un contesto non è un comportamento corretto, visto che la frase intera ha un significato molto diverso
    non sto estrapolando nulla ma hai o non hai affermato che la sinistra ha avuto per 50 anni vari ministri?
    non ha governato mai nemmeno la sinistra e citare il Psi come di sinistra in quel contesto storico illustra la pochezza del tuo ragionamento

considerare solo il PCI come partito di sinistra è la cosa più sbagliata che si possa mai fare. Ti scordi forse il PSI che è stata per decenni l'unica forza riformista del paese. Il compromesso storico come ideato da Berlinguer non andò mai in porto ma resta il fatto che alcune importanti riforme arrivarono anche dal PCI, certamente in numero minore rispetto al PSI. Resta il fatto che al contrario la destra, non fece mai nulla fino all'avvento Berlusconi...
    come sempre ti ripeto vaneggi, pre seconda repubblica era tutto in mano alla Dc, il Psi non era un partito di sinistra, quindi come il 99% delle volte per il tuo fanboysmo da bolscevico spari grasse cagate.

cmq ti illumino un poco, parlare di politica non e' affossare la fazione avversa ed inneggiare la propria, questo e parlare di politica tra ignoranti lo stesso strumento che attua l'odierna classe politica che perdonami non e' un esempio da seguire.
    Si parla di politica si fa sui "temi" della politica, ma tu non ti distogli mai da un bieco sx>dx, fine a se stesso o a farti pensare che stai parlando di politica...ma purtroppo siete in molti a pensavi conoscitori di politica (vedi estrema ad esempio, anche lui un disco rotto) solo enunciando il canonico sx>dx da fanboyetto.
    Last edited by McLove.; 20th October 2007 at 16:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Tolta a de Magistris l'inchiesta «Why not»

La Procura generale di Catanzaro ha avocato l'inchiesta sul presunto uso illecito di finanziamenti pubblici. Sarebbe stato ravvisata una incompatibilità nel procedimento da parte del pm per il coinvolgimento del ministro Mastella, che nella stessa inchiesta risulterebbe indagato.

Mc, in soldini, DeMagistris avrebbe fatto un errore tecnico ?
    I will be back, eventually.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Ti scordi forse il PSI che è stata per decenni l'unica forza riformista del paese.
    quindi riabilitiamo Craxi e Berlusconi?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non sto estrapolando nulla ma hai o non hai affermato che la sinistra ha avuto per 50 anni vari ministri?
    non ha governato mai nemmeno la sinistra e citare il Psi come di sinistra in quel contesto storico illustra la pochezza del tuo ragionamento
    come sempre ti ripeto vaneggi, pre seconda repubblica era tutto in mano alla Dc, il Psi non era un partito di sinistra, quindi come il 99% delle volte per il tuo fanboysmo da bolscevico spari grasse cagate.
    in realtà il psi era un partito di sinistra che faceva però politiche di centro praticamente negli anni 80 quando governava dc e psi i concetto non era molto lontano dall'ulivo, guardacaso in quegli anni c'eran tutti i rappresentanti del'ulivo nella dc al potere, il problema è stato quando si sfasciato il giochetto dei finanziamenti illeciti e i cazzi e mazzi che i rapresentanti delle lobby che avevano sostenuto craxy han pensato bene di reciclarsi in forza italia vedi berlusconi dell'utri e compagni di tangenti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà il psi era un partito di sinistra che faceva però politiche di centro praticamente negli anni 80 quando governava dc e psi i concetto non era molto lontano dall'ulivo, guardacaso in quegli anni c'eran tutti i rappresentanti del'ulivo nella dc al potere, il problema è stato quando si sfasciato il giochetto dei finanziamenti illeciti e i cazzi e mazzi che i rapresentanti delle lobby che avevano sostenuto craxy han pensato bene di reciclarsi in forza italia vedi berlusconi dell'utri e compagni di tangenti
    ma scusa tu stesso in questo forum tempo fa affermavi che il berlusca e' dove e' per quanto dovuto a craxi, il che ci puo stare volendo... ma dimmi ora il Psi lo trovi nell ulivo.. non ti sembra di contraddirti?

un partito di sinistra che fa politiche di centro non lo definirei un partito di ideologia di sinistra ma un partito di centro e basta, sai Estrema c'e' una differenza sostanziale tra quanto uno indica e poi quanto fa.
    La sinistra nella vecchia repubblica non ha mai contato un cazzo: per anni il pci non ha fatto nulla ne avuto un incarico di governo ed e' sempre stata all opposizione ne poteva fare altrimenti con ideologie opposte a quelle della Dc,il Psi invece ci andava a nozze, stessa politica di centro.

mi sembra tanto un discorso inutile, salire ora sulla barca di chi ha governato (una merda oltretutto) il paese per indicare un retaggio di governo storico.
    suvvia stiamo andando a parare sul ridicolo pur di indicare il vs fanboysmo uno di sinistra che afferma che nella vecchia repubblica la sinistra ha governato o e' pazzo o necessita di studiare meglio la storia della politica italiana
    Last edited by McLove.; 20th October 2007 at 16:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma scusa tu stesso in questo forum tempo fa affermavi che il berlusca e' dove e' per quanto dovuto a craxi, il che ci puo stare volendo... ma dimmi ora il Psi lo trovi nell ulivo.. non ti sembra di contraddirti?
    un partito di sinistra che fa pèoliciche di centro non lo definirei un partito di ideologia di sinistra ma un partito di centro e basta, sai Estrema c'e' una differenza sostanziale tra quanto uno Indica e poi quanto fa.
    La sinistra nella vecchia repubblica non ha mai contato un cazzo per anni il pci non ha fatto nulla ne avuto un incarico di governo perche con ideologie opposte a auelle della Dc,il Psi invece ci andava a nozze, stessa politica di centro.
    mi sembra tanto un discorso inutile, salire ora sulla barca di chi ha governato (una merda oltretutto) il paese per indicare un retaggio di governo storico.
    suvvia stiamo andando a parare sul ridicolo pur di indicare il vs fanboysmo
    Guarda che non è che perchè craxi aveva intrapreso una certa forma di governo vuol dire che tutti quelli del psi condividevano il suo operato, facciamo un esempio qua da me alle amministrative per 50 anni sono andati uniti pci e psi anche quando al governo ci stava craxi e tutti quelli che erano del psi son confluiti nei ds solo gli ex chiaccherati in FI hai visto le coincidenze?

ps per farti capire quanto non contava un cazzo il pci nella prima repubblica Berlinguer sedeva ai lavori del governo fino all'attentato moro.

per non parlare di tutte le leggi che son passate grazie alle battagllie di pci psi e radicali aborto divorzio tanto per far 2 nomi
    Last edited by Estrema; 20th October 2007 at 16:19.

cmq ti illumino un poco, parlare di politica non e' affossare la fazione avversa ed inneggiare la propria, questo e parlare di politica tra ignoranti lo stesso strumento che attua l'odierna classe politica che perdonami non e' un esempio da seguire.
    Si parla di politica si fa sui "temi" della politica, ma tu non ti distogli mai da un bieco sx>dx, fine a se stesso o a farti pensare che stai parlando di politica...ma purtroppo siete in molti a pensavi conoscitori di politica (vedi estrema ad esempio, anche lui un disco rotto) solo enunciando il canonico sx>dx da fanboyetto.
    inanzitutto mostra rispetto verso le persone quando vuoi interloquire con loro, perche mi sono rotto i coglioni di essere considerato un fanboy vaneggiante...

per il resto ho capito che te di politica e di storia dei partiti non capisci un cazzo, perche devinire il PSI un partito NON DI SINISTRa è la più grande cazzata storica che mai potessi tirar fuori e da questo ne deriva il fatto che non capisci un emerito cazzo di politica

detto questo chiudo, visto che non ha senso parlare con te che reputi chi non la pensa come te un vaneggiante quando se te in primis a non conoscere la storia politica italiana

mamma mia, ancora mi viene da ridere... il PSI un partito non di sinistra, questa ancora dovevo sentirla
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    quindi riabilitiamo Craxi e Berlusconi?
    il PSI non è stato solo Craxi, che anche se è stato un suo leader fu contestato in primis proprio all'interno del suo partito...

certamente ha fatto buone riforme, ma resta il fatto che era un ladro alla stregua di tanti altri che poi si sono riciclati dentro altri partiti ( FI in primis )
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...a-avocata.html

avocata l'inchiesta Why Not.. scommesse su dove la tratteranno?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

inanzitutto mostra rispetto verso le persone quando vuoi interloquire con loro, perche mi sono rotto i coglioni di essere considerato un fanboy vaneggiante...
    io non ti devo nessun rispetto, te ne porto come persona ma come lo porto a tutti, ma nel momento in cui vaneggi il mio rispetto per la persona resta immutato, ma ti dico che vaneggi e che spari cazzate, che tua sia mod o meno frega nulla.
    ognuno raccoglie quello che semina ed al di la del tuo solito sx>dx non ti ho mai visto apportare nulla a questa board con discussioni sensate, spiegami perche dovrei rispettarti se non come essere umano e basta?
    ragioni come un bolscevico di 50 anni fa per quale motivo devo rispettarti ma che concetto hai del rispetto? mi sono sempre rivolto al tuo modo di pensare obsoleto anacronistico e molto molto parziale, non so chi sei ne che fai nella vita ne come sei fatto, sulla persona non ho mai detto nulla, non fare la falsa vittima con me, non attacca.

il resto del post sono i tuoi soliti vaneggiamenti privi di logica esolo fanboysmo.
    Last edited by McLove.; 20th October 2007 at 16:21.

McWoT. McLove.'s Avatar

Guarda che non è che perchè craxi aveva intrapreso una certa forma di governo vuol dire che tutti quelli del psi condividevano il suo operato, facciamo un esempio qua da me alle amministrative per 50 anni sono andati uniti pci e psi anche quando al governo ci stava craxi e tutti quelli che erano del psi son confluiti nei ds solo gli ex chiaccherati in FI hai visto le coincidenze?
    ps per farti capire quanto non contava un cazzo il pci nella prima repubblica Berlinguer sedeva ai lavori del governo fino all'attentato moro.
    per non parlare di tutte le leggi che son passate grazie ai voti di pci psi e radicali aborto divorzio tanto per far 2 nomi
    ok ora mi si argomenta sul fatto che Craxi era un leader di cui il suo partito non condivideva l'operato...
    fino a quando continuerai a esercitarti in questo sistema di scuse imporbabili per dare forza al tuo pensiero?
    dai estrema metti i piedi perterra una volta tanto.

io non ti devo nessun rispetto, te ne porto come persona ma come lo porto a tutti, ma nel momento in cui vaneggi il mio rispetto per la persona resta immutato, ma ti dico che vaneggi e che spari cazzate, che tua sia mod o meno frega nulla.
    ognuno raccoglie quello che semina ed al di la del tuo solito sx>dx non ti ho mai visto apportare nulla a questa board con discussioni sensate, spiegami perche dovrei rispettarti se non come essere umano e basta?
    ragioni come un bolscevico di 50 anni fa per quale motivo devo rispettarti ma che concetto hai del rispetto?

il resto del post sono i tuoi soliti vaneggiamenti privi di logica esolo fanboysmo.
    cmq per chiudere avete ragione a metà tutti e 2 ; il psi era un partito di sinistra craxi però faceva politiche centriste perchè giustamente, secondo lui ,era inammissibile che si spartivano la torta solo 2 partiti pci e dc perciò ha messo su il suo bel sistemino; alle politiche con la dc alle amministrative con il pci

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq per chiudere avete ragione a metà tutti e 2 ; il psi era un partito di sinistra craxi però faceva politiche centriste perchè giustamente, secondo lui ,era inammissibile che si spartivano la torta solo 2 partiti pci e dc perciò ha messo su il suo bel sistemino; alle politiche con la dc alle amministrative con il pci
    con la differenza che io non ho mai scritto ne pensato che "la sinistra ha avuto per 50 anni membri di governo"...

pero se scrivo che vaneggia non gli mostro il dovuto "rispetto".

io ho una visione del mondo molto lineare: le persone interessanti le chiamo persone interessanti, le persone simpatiche le chiamo simpatiche, le persone che vaneggiano le chiamo persone che vaneggiano.
    scusate sono un "sempliciotto"

ok ora mi si argomenta sul fatto che Craxi era un leader di cui il suo partito non condivideva l'operato...
    fino a quando continuerai a esercitarti in questo sistema di scuse imporbabili per dare forza al tuo pensiero?
    dai estrema metti i piedi perterra una volta tanto.
    guarda che craxi non aveva sempre il consenso unanime del partito perchè nel psi c'èra gente a cui non piaceva la svolta al centro però giustamente era un grnde uomo politico e con un colpo al cerchio e uno alla botte è sempre restato a galla; anche perchè i suoi oppositori li ha tagliati tutti sul nascere ed ha saputo creare una classe dirigente giovane a lui fedele.

Poi se vogliamo dire che Craxi con il psi non ha fatto politiche di sinistra è un altro paio di maniche, ma lui in fin dei conti aveva una visione della politica troppo futuristica, oggi sarebbe stato il leader perfetto per il centro sinistra, allora no troppi retaggi del passato bolscevico e antifascista c'erano nella nostra politica

McWoT. McLove.'s Avatar

Poi se vogliamo dire che Craxi con il psi non ha fatto politiche di sinistra è un altro paio di maniche
    e' quello che dico dal mio primo post.

buon pomeriggio.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast