te l'ho detto mi sono rotto i coglioni di chi si permette di darmi del saputello pensando che voglio masturbarmni su come sono "bravo" (e non lo sono oltretutto).
pero se si parla di diritto ed io dico qualcosa, salgo sul trono, se parlano altri che lo fanno come lavoro va tutto bene.
da quanto ho capito ad esempio palur lavora in ambito medico, gli pongo domande anche pepate ma quanto mi dice non ho motivo di dubitarne, o dargli del saccente del cazzo, lo stesso faccio con te che mi sembri molto ferrato in scienza fisica e quel che l'e'.
io stesso in questo post non parlo di scienza intesa come spiegare qualcosa di scientifico ma metto solo in mostra quanto ne so e chiedo di spiegarmi meglio, ma non castro il discorso con tutto quello che non c'entra come i tabu' o le ideologie razziste.
Le differenze razziali ci sono come materia/fisico, e non le dico io, perche negare a priori che non possano esserci nell organo preposto ad usare l'intelligenza, questo vi chiedo da stamattina, nessuno si sia degnato di rispondermi se non con le esperienze o i fattori esterni... cazzo a quello c'arrivo anche io... quello che chiedo e' perche se un colored ha il cazzo piu lungo( in media :P) e le ossa piu pesanti, una pelle che cicatrizza diversamente, la muscolatura differente e cosi via perche' un Norvegese non puo avere un cervello piu sviluppato e mettere piu a frutto l'intelligenza a parita' di fattori esterni? perche questo e' tabu'?
Silenzio da stamattina, nessuno si e' degnato in totale mi sono preso del razzista del professore e dell ignorante (non sono professore ne razzista, hai mai sentito un terrone razzista? ignorante... puo darsi ma non oltre una ragionevole media ed ingenere amo leggere su quanto non conosco che straparlare, questione di orgoglio personale, non mi piace dire/scrivere minchiate) in compenso ho maturato una conoscenza "ovvia" e che gia avevo sulla psiche sulle esperienze e su tutto quello che ognuno in questo cappello vuoto ha voluto infilare!