Ma baffanculo va.
Chi era che diceva ... blablabla "Curci il nuovo Buffon" blablabla "il portiere del futurohhhh"..
Manco in serie C.
Ma baffanculo va.
Chi era che diceva ... blablabla "Curci il nuovo Buffon" blablabla "il portiere del futurohhhh"..
Manco in serie C.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Totti spinge via un avversario a gioco fermo e lo fa cadere a terra e non viene manco ammonito quando imo ci stava l'espulsione.. se segna sta punizione è assurdo
Gran bel giocatorino hamsik, gran futuro avanti a lui imo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se oggi la roma prende l aereo . quell aereo casca . pareggiato contro una squadra di peraccottari . 4 tiri 4 gol
curci in 3° categoria
ha detto bene un commentatore napoletano su una delle reti private: "tagliavento sei l'ultimo di calciopoli, con questo cognome non potresti nemmeno fare l'arbitro!"
cmq si patetico che totti spinge in quel modo per aria un giocatore a gioco fermo e non si becca nemmeno il richiamo verbale.
4-4 all'olimpico, sono contentissimo ^^V (rosiko per la traversa di lavezzi quando ha ridicolizzato 3 difensori della roma sul lancio lungo in contropiede, ma vabe >.<)
x quello che ha postato sopra di me: la roma ha fatto 4 gol di cui 1 su rigore (evitabilissimo, pizarro non ci arrivava sulla palla...coglione cannavaro -.-) e 3 su tiri da fuori area (ribattuta corta, portiere che imita dida, punizione deviata).
btw fare 4 gol su 5 tiri nello specchio significa avere l'80% come percentuale realizzativa. è indice di saper finalizzare le occasioni da gol che ti si presentano, per quante poche possano essere.
Last edited by SharTeel; 20th October 2007 at 19:55.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bo non capisco sti commenti: il Napoli ha giocato un grande partita comunque ed a prescindere da Curci
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
4 gol su 5 tiri vuol dire o portiere malato mentalmente o un culo della madonna
in qsto caso voto al 90% per il primo
stanno solo rosikando
Gran partita, dopo la traversa di Lavezzi mi sono mangiato le mani, ma il pareggio lo meritavamo di sicuro, forse anche una vittoria
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
accettare la bravura di chi fa il tiro (o in generale degli avversari) è troppo difficile per alcuni
me ne hai appena dato la riconferma
grazie! (e portati a casa sti 4 palloni)
(e gia che ci siete ammirate Gargano che tornato stamattina dal sud america dopo un volo di 11 ore correva come un dannato per tutti e 94 i minuti)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si sto rosicando perke co quel ragazzo prendiamo gol assurdi e immaginabili.
porta sfiga ora è ufficiale
il tiro di gargano buffon lo parava co i denti
mi spiace ma buffon non era fra i vostri pali
potrei anche dire che il tiro di totti buffon lo deviava meglio, quello di derossi lo bloccava e magari con una barriera messa meglio e senza deviazione sfortunata il tiro di pizarro non entrava
siamo 3-1 per il napoli con queste premesse, ma con i se e i ma non cambiano i risultati.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nn ci vuole chissà quale obiettività x rendersi conto delle cappelle fatte da Curci, però se vi fa piacere pensare che so stati tutti gol stupendi, perchè il napoli ha giocato da dio e che avete fatto 4 gol su 5 tiri perchè avete "la bravura", liberissimi di farlo![]()
le cappelle le ha fatte pure iezzo (gol di totti e di de rossi), ma solo i location vari stanno a rosikà per le papere del proprio portiere
è questione di stile.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
con i se e i ma noi romanisti eravamo campioni del mondo da 50 anni consecutivi.
purtroppo è vero
come è vero ke c era curci e nn buffon
bo se ragioni gol/tiri in porta be lascia il tempo che trova, cosi come ragionare se c'era questo o quello in porta, personalmente per molto tempo della partita ho pure pensato che il pareggio stesse stretto al Napoli.
bada non tifo ne napoli ne roma ed entrambe mi stanno parimenti simpatiche e/o indifferenti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-