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Thread: Hellgate London: Official Topic

  1. #121
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    il marksman è divertentissimo da giocar.. non ha nulla a che veder con le altre classi.. è un altro gioco proprio.. un fps

    e comunque a parte questo.. mentre gli altri usan le skill etc x menar.. il marskman non ci fa quasi nulla.. perchè per come è strutturato il gioco.. non stai di certo fermo ad usar una stance o lo scope.. giochi in movimento e di skill che si usan non ne ha praticamente.

    al max usi lo scope di sniper se lo hai trainato 1 pò.. x far i boss piu in fretta e da maggior range.. tutto il resto x pve non serve a nulla.

    p.s. le armi più fighe che ho visto finora son il laser rifle che è come la shaft di quake, e un rocket launcher che caga 5 missili assieme, poi ce so tutti i vari mitra etc.. che non me piaccion gran che, c'è anche lo sniper rifle.. ma bho sarà che i mob so troppo facili.. ma lo usi solo x sboronar ogni tanto.. fai molto prima con altre armi.

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  2. #122
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    in multiplayer puoi permetterti di stare fermo a usare tactical/sniper stance o le altre skill che ti piantano fermo come il rapid fire
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    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #123
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    dipende da come inizia un combattimento. Se prendi qualcuno alle spalle o quel qualcuno è molto lontano, puoi sfruttare quella manciata di secondi per accumulare un po' di vantaggio sotto forma di danno aggiuntivo a distanza.

  4. #124
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    beh da quello che ho visto i mob almeno nella demo da 20-25m non aggrano, e gia la tactical stance estende il range del fucile base da 20 a 25 metri

    quindi si, le modalità per iniziare l'ingaggio anche in single player si possono usare in determinate circostanze (poi al limite c'è sempre lo stealth per levarsi dai maroni )

    carino anche il bombardamento napalm, peccato che funzioni anche al coperto :/ non ha molto senso...
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    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #125
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    è carino anche il modo in cui hanno effetto certe armi. Tipo la pistola che fa splash damage o il lanciarazzi che fa bruciare per un po' il pavimento.

  6. #126
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    Si, peccato che granate e napalm strike siano assolutamente ingestibili. Impossibile calibrare il lancio con precisione, in sostanza la butti alla sperindio...

  7. #127
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    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    l'engineer che farebbe?
    Flamma su wayne tutto il giorno !

    A parte gli scherzi.

    Ma che bei giochini che vengono fuori ultimamente, stai a vedere che ricomincio a giocare a qualcosa....

  8. #128
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    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si, peccato che granate e napalm strike siano assolutamente ingestibili. Impossibile calibrare il lancio con precisione, in sostanza la butti alla sperindio...
    nah, ci fai l'abitudine
    il vero problema è che sono piccolissime quindi si fa fatica a capire dove vanno a finire
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  9. #129
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    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si, peccato che granate e napalm strike siano assolutamente ingestibili. Impossibile calibrare il lancio con precisione, in sostanza la butti alla sperindio...
    si, nella demo ho provato le granate e sono un po' un casino. Rimbalzano su ogni spigolo o spuntone e prendono traiettorie assurde. Inoltre sono semi-invisibili e spararle vicino è molto difficile. Probabilmente andrebbero modificate. Il napalm c'era nel demo? mi sa di no ^^

  10. #130
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    si che c'è nella demo, skill che si prende a lv 5 (il cap nella demo), alla destra
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  11. #131
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    ma come lo raggiungete il 5? andate in giro nelle vecchie zone? io mi son fatto pure la zona che apri aiutando il tipo, ma dopo aver sconfitto quel boss scheletro non sono andato altrove...ed ero 4 QQ

  12. #132
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    Si, fai un altro giro in tutte le zone in cui puoi andare e arrivi al 5. E ti fermi perchè è il cap

    Cmq non so per quale ragione con il marksman mi ha dato un punto skill a caso mentre mancava ancora un bel po' per livellare. Bug o sono previste reward di punti skill dopo aver raggiunto determinati traguardi?

  13. #133
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    Lunedì scarico e provo per ora mi attizza l'engi
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  14. #134
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    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si, fai un altro giro in tutte le zone in cui puoi andare e arrivi al 5. E ti fermi perchè è il cap
    Cmq non so per quale ragione con il marksman mi ha dato un punto skill a caso mentre mancava ancora un bel po' per livellare. Bug o sono previste reward di punti skill dopo aver raggiunto determinati traguardi?
    ma ti rimane qualche mob per provare la skill del 5?
    Mi sa che nell'attesa provo un po' le varie skill.

  15. #135
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    bho, provato il marksman e mi pareva di essere il protagonista di Postal

    vai in giro con ammo infinite a sparare di dual pistol/MM a tutto quello che si muove lol

    raffiche inizialmente a ventaglio alla chi cojo cojo, poi diventano via via più micidiali... però non so, non è un fps e non è un action rpg... m'ha ricordato troppo certi movimenti che ho visto in Tabula Rasa.
    mha, magari tra un par di mesi o qualcosa in più lo prenderò in considerazione sto giochillo, dopo aver finito altra roba
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

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