http://files.filefront.com/MUI+DeeP+.../fileinfo.html
Una sera fatta in pug coi crucchi![]()
http://files.filefront.com/MUI+DeeP+.../fileinfo.html
Una sera fatta in pug coi crucchi![]()
visto, poca gente rank alto
due cose tecniche,
1) potresti postare le soundtracks ? abbiamo gli stessi gusti musicali
2) prova a usare Dr. Divx per encodare i video con i divx6, 480 MB riesci a ridurre la dimensione di molto, senza perdere eccessivamente qualità. Tenendo un bitrate sui 1000 arrivi sui 200 MB ,)
La prima con tunatic non la riesco a trovare..
edit, trovata
Links for Armin Van Buuren Vs Tiesto - Armin Van Buuren Vs Tiesto-Yet
le ultime 3 dovrebbero essere
deadline dutch force
fly away vincent de moor
e l'ultima dovrebbe essere 03 greece 2000 - 3 drives
Roxano eh? Si le hai azzeccate, la prima è di Tiesto, Urban Train la seconda dei Sabaton sempre se ti interessa, Back In Control.
Ho fatto N mila prove per trovare un buon encoding, proverò anche il divx6.
Si il pug era a rank folle.
troppe barre prova a qbindare qualcosa che cliccare troppe cose di mouse mi fa venire il mal di mare pz![]()
bello in chat /gu Ohhh ndocazzo staiiiiii, puggiiii![]()
lol c´é anke un inc contro di noi (che vincete ovviamente). io sono il bodyguarder del kommando albion di temair alb ^^
cmq io gioco anke su temair mid, dove ho uno spirit. nnon mi ritengo un master nel giocarlo, cmq se qualche volta vi servo fate un fischio ^^
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
lol il qbind è cosa sana e giusta.. ma non esagerare! voglio dire almeno gli istant x vedere quando tornano up...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bel video per essere in pug! e la tua configurazione dei controlli/skin è veramente da pro, sarà difficile da usare le prime volte ma sicuramente poi rende vero?
@shallè: mammalucco!