Per ampliare un po il dibattito faccio presente che i signori futuristi in questione pare siano quelli (anche se va detto che formalmente hanno smentito) dentro il cui centro culturale gli zerozeroalfa si esibiscono nel nostro hit preferito Cinghiamattanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuppiiiii veri intellettuali a 360 gradi non c'è che dire!
minkia holysoker mi hai ispirato... cosa rara da un sokatore di primo livello come te
vi rendete conto che hanno dato pubblicità a questi stronzi che l'hanno colorata, però i rumeni di merda che si cuccano montagne di soldi ogni giorno non vengono nemmeno calcolati? Cioè ci son voluti quelli di striscia per far emergere il caso, finito già nel dimenticatoio.
Ma che cazzo di paese siamo per dio?!?!
DaocSpoiler
che coglioni esibizionisti!
la cosa che mi fa incazzare in tutto questo è che nessuno l'ha bloccato, la gente faceva finta di niente.
Io almeno l'avrei spinto dentro la fontana...
per l'atto boh, questa gente non ha di meglio da fare?
se lo avesse fatto un famoso artista starebbero tutti ad applaudire.
ecco superkithun famoso artista avrebbe chiesto il permesso e lo avrebbe fatto con sostanze non nocive, qua effettivamente il rischio di dover restaurare la fontana per non avere i marmi rossi c'è stato...
per il resto sticazzi, le foto con la fontana rossa son fighe
hdr.
bnet profile
infatti non ho scritto che fosse nociva, ma in un atto vandalico il rischio c'è quindi la prima reazione è la preoccupazione assieme allo stupore.
Se lo fa un artista sai che di rischi non ce ne sono, quindi te la godi e gg.
Comunque a milano queste cose non succedono, c'è kith che li picchia tutti
hdr.
bnet profile
vabbè allora io scarabocchio un pisello sulla pietà, tanto non è nocivo, va via con l'acqua!