Beh se Massa arriva primo, Raikkonen secondo e le McLaren implodono, il mondiale è di Kimi
![]()
Beh se Massa arriva primo, Raikkonen secondo e le McLaren implodono, il mondiale è di Kimi
![]()
Quindi, se Raikkonen arriva primo (10 punti) e hamilton sesto (3 punti), e alonso terzo (6 punti) arrivano tutti pari ma vince Raikkonen perchè ha vinto più gran premi no? Ero rimasto a questa regola, non so se l'hanno cambiata.
Magari hanno cambiato la regola ii modo che vinca il pilota più giovane, o quello più scuro, o quello più britannico, considerando com'è andata la stagione..![]()
...
Now Working..
a me hamilton sta simpatico ^_^
ha un faccino teneroso![]()
prima della partenza:
Todt: allora massa, se si verificano "tali situazioni" ti dispiace cedere la posizione a kimi?
Massa: ok nessun problema
durante la gara:
nessun ordine dal muretto
le mc laren vanno tutte e 2 fuori
massa decide di sua spontanea volontà di lasciar passare kimi (anche l'anno scorso aveva affermato ai giornalisti che se alonso fosse stato fuori dai punti con lui primo e schumacher secondo avrebbe lasciato passare il compagno)
kimi vince, nessun ordine di scuderia a gara in corso
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
campiooniiihhhhh !!!!
che dire,mi spiace non abbia vinto hamilton,assurdo cmq come spingeva e ci credeva se magari invece di 18essimo finiva tipo 13esimo dopo il fattaccio vinceva il mondiale,almeno non ha vinto alonso che per me può esplodere.
A si!!si è visto pure un sorpasso tra i primi 5 (kubiza su alonso)roba che non si vedeva da anni![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
sai comè dopo 10 anni di formula uno ci perde la speranza,ultimi sorpassi tra i primi?
hakinen su schumaker poi....mh???elencatemi plz magari ci sono su youtube.
Anni di hill..bo?l'anno di vilnev?a sicuaramente gli anni della ferrari col mondiale chiuso 4 gare in anticipo![]()
ma quest'anno lo hai visto il mondiale?![]()
Spoiler
Grama ma perchè ti ostini a parlare di sport
no ho smesso l'anno scorso
forse perchè ne so + di te?Perchè ne ho fatti alcuni a livello agonistico?perchè ho ragione??O_O?
Vi ho chiesto di elencarmi i sorpassi di questa stagione tra i primi 5...nemmeno li ricordate per piacere su,provate con le stagioni precedenti
Come sport è diventato + noioso dell'equitazione
Tra un po ci sarà più gente a guardare le HLTV che a guardare la formula uno![]()
Last edited by Gramas; 23rd October 2007 at 17:56.
Vedi,non li sai neanche te.
O cmq quando vuoi farti una parta a calcio/tennis(no vabbe quà sarebbe humilation poi dopo i racconti di marphil..)sai dove trovarmi
Visto che non ho capito da dove esci tu per criticarmi che a livello sport potresti anche stare a livello "tiratore di coriandoli" oppure "creatore di sims" per quanto ne so