i danni ci saranno nella versione finale
la grafica è un po spoglia (mancano dettagli etc) perche si tratta di una versione vecchia, una specie di pre-alpha
i danni ci saranno nella versione finale
la grafica è un po spoglia (mancano dettagli etc) perche si tratta di una versione vecchia, una specie di pre-alpha
Il mio volante
Mai usato il cambio ad H... uso sempre macchine col sequenziale purtroppo
Ma le collisioni? I danni? ANcora niente? Per me è stata sempre una grossa pecca della serie GT.
Supporto online pieno? Lobby o cosa?
Last edited by Sillybee; 21st October 2007 at 20:12.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
![]()
![]()
![]()
![]()
@ grafica non a livelli altissimi
Btw è una ripresa della demo, mica un video promozionale, lol, il fanboysmo t'acceca mi sa
@il video:
il tipo è veramente bravissimo, si spara dei taccopunta da pilota professionista o0
Non sapevo supportasse anche la frizione del g25![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il ragazzo guiducchia mi pare
Oltre a conoscere la pista a menadito cosa che penso faccia di lui o un nerd o uno che corre sul serio.
Ma non basta essere un nerd di vg per fare di quei giochetti alla staccata della prima curva e alla chicane dopo,poi la controlla davvero bene in entrata soprattutto quando fa la sfida con la clio è davvero resa bene,lui esterno frena di più,la clio lo ripassa all'interno ma poi lui ridà gas prima , bello davvero.
And many more lol
Pd la frizione figata.
Abbassate il prezzo del G25 pz
Il tizio ne sa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
Cmq sta demo si aggiorna in automatico, solo che non lo si capisce perchè è tutto in giapponese
Che faccia gli update è sicuro perchè ad esempio ieri il prototipo della gtr c'era mentre oggi non c'era più e al suo posto si trova una vettura sotto un telone rosso.. però a me pare che sia migliorata di un bel po' pure la grafica, o meglio che sia stato attivato l'anti-aliasing che prima non c'era (anche se ancora con un bel margine di miglioramento)
Della macchina son sicuro, dell'anti-aliasing no. Non vorrei avere le allucinazioni pure da sano mo![]()
-----
Sarà un gran gioco, ma per gustarselo al meglio serve il volante + pedali ...
sembra davvero bellerrimo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
E' un volante da pc/ps3, sinceramente non so se funziona pure su x360 ma da quel che sapevo (occhio che potrebbe essere una gigacazzata) per x360 ci vogliono volanti appositi.
Ma il poverino che diceva che la grafica non era nulla di che dov'è finito? Affogato nelle lacrime da fanboy 15enne?![]()
-----
Bella merda cmq la logitech pd sul sito ufficiale nella sezione periferiche e volanti non somprare proprio la 360 , solo PS , PS3 e PC.
Quindi domanda ufficiale , se non volessi comprare il volante ufficiale Ms per 360 , che altre scelte avrei ? tipo il logitech drive race fx wheel funziona?
qualcuno sa consigliarmi...?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -