Cmq a conti fatti anche se nn avesse avuto la penalizzaizone la mclaren perdeva tutto cmq^^
Certo che Kimi è veramente un alieno in quanto a freddezza, ma proverà delle emozioni?
Manco Dexter riesce a essere così... (chi segue il telefilm sa di cosa parlo :P)
Cmq l'unica cosa giusta è che Raikkonen abbia vinto dimostrando che le sfortune ( 11 ritiri dalla prima posizione in carriera ) non possono fermare il talento , a meno di non essere Gibernau.
Alla fin fine Hamilton era al primo anno , era nero , era in una squadra di ladri che dopo la spy story è tornata ad avere una macchina dimmerda.
Detto questo , w il made in italy , w ducati e ferrari.
Rossi merda.
And many more lol
stasera asecondo me per davvero alonso se sbronza con massa e kimi
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Mi dispiace moltissimo per Hamilton
MAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ME LO SUKKIASSE ALLA GRANDE
Ducati & Ferrari sul tetto del mondo!
Il resto è blabla inutile.
GG ad ice man.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
C'è un ultima notizia ansa sul perchè raikkonen non festeggia mai e non mostra emozioni.In realtà sotto la faccia di raikkonen c'e ancora schumacher!
And many more lol
si dice che raikkonen abbia venduto le proprie emozioni su ebay quando era piccolo per permettersi di correre nei kart e nelle altre categorie minori
true story.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cmq sia finire in 2 gare da +17 a -1 ... mah![]()
And many more lol
godo anzicheno'
buahahah
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]