Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 139

Thread: Curci

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Ma che cacchio significa fortuna? Il Napoli domina e vince una partita e dici che è stato fortunato perchè squdra X è fuori forma; il Napoli domina e perde e dici avevi ragione perchè appena manca la fortuna non siamo più nessuno; oggi ribadisci che avevi ragione perchè il Napoli è stato fortunato che la Roma abbia giocato di merda...
    Ma una cosa con un minimo di senso riesci a dirla su questo forum?
    sei tu che non capisci il senso perchè accecato dal fanboy che c'è dentro di te, il napoli ha queste coincedenze le migliori partite le ha giocate contro squadre che in quell'occasione han giocato sottotono; esempio con l'inter che ha giocato normalemte ha perso con a roma che si è trovata in campo per caso a paregiato,, ora vediamo qando finisce sta striscia di culo che combina; ripeto ieri avete preso 4 gol coe dei polli con una roma che manco ha giocato perchè gli ultimi 15 minuti che si è accorta ce stava giocando a calcio non avete superato l'area di rigore.

Poi voi vedetela come vi pare sta di fatto che vi sta andando tutto bene

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Nedved è proprio un gran bastardo, non c'è che dire
    c'e' anche da dire che Banti e' uno degli Arbitri piu scadenti che abbia mai visto arbitrare una partita di serie A: ha commesso una serie di cappellate da arrossire e per far perdere le staffe a Ranieri ce ne vuole
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'e' anche da dire che Banti e' uno degli Arbitri piu scadenti che abbia mai visto arbitrare una partita di serie A: ha commesso una serie di cappellate da arrossire e per far perdere le staffe a Ranieri ce ne vuole
    son tutti cosi gli arbitri di sto nuovo corso purtroppo bisogna abituarsi a ste stranezze una volta fan bene e 2 fan male.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    son tutti cosi gli arbitri di sto nuovo corso purtroppo bisogna abituarsi a ste stranezze una volta fan bene e 2 fan male.
    E io mi voglio pure lamentare di non averla chiusa a firenze quando era il momento e di del piero che tira il rigore in tribuna a roma QQ

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E io mi voglio pure lamentare di non averla chiusa a firenze quando era il momento e di del piero che tira il rigore in tribuna a roma QQ
    guarda che stanno arbitrando molto male quest'anno più che altro non c'è ancora chiaro come mai ognuno interpreta situazioni analoghe in maniera diversa.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Tanto per cambiare arbitro contro anche sta partita ma vinciamo lo stesso e dimostriamo ancora una volta di avere una squadra di alta classifica.

Grande Legrottaglie e Delpiero che pero' dovrebbe veramente smetterla di fare il bambinello xche non gioca i 10 minuti finali....sta roba e' proprio assurda

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Tanto per cambiare arbitro contro anche sta partita ma vinciamo lo stesso e dimostriamo ancora una volta di avere una squadra di alta classifica.
    e si a sto giro c'hai ragione veramente un arbitraggio di merda a quanto sembra dalle moviole non perchè era contro la juve ma propio perchè non ha preso una decisione coerente.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Tanto per cambiare arbitro contro anche sta partita
    Vabbè non mi pare si sia totalmente in passivo con gli arbitri.
    Diciamo che con la fiorentina c'hanno un po' aiutato , col toro regolamento discutibile,con la roma + o - , e con la reggina e il genoa un po' - che +

And many more lol

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma....

Io non parlerei di arbitraggio contro...
    PArlerei di arbitraggio decisamente insufficiente. In altre occasioni magari si può aver avuto l'imperssione che gli arvitri temessero (inconsciamente) di favorire la Juve e quindi nel dubbio tendessero a fischiare contro.

In questo caso non ho avuto questa impressione ma semplicemente l'impressione che l'arbitro o fosse mediocre o avesse una giornata storta.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma....

PArlerei di arbitraggio decisamente insufficiente. In altre occasioni magari si può aver avuto l'imperssione che gli arvitri temessero (inconsciamente) di favorire la Juve e quindi nel dubbio tendessero a fischiare contro.

In questo caso non ho avuto questa impressione ma semplicemente l'impressione che l'arbitro o fosse mediocre o avesse una giornata storta.
    si un arbitraggio veramente mediocre, lsto cioccolattaio l'avevo anche visto in palermo-reggina e la prestazione era stata la stessa medesima cosa.

sicuramente non un arbitraggio contro, ma chiamarlo mediocre e' fargli un complimento
    Last edited by McLove.; 21st October 2007 at 23:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

curci da quando è un portiere?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma....

Ladro!

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    curci da quando è un portiere?
    a Vindi scusa io qualche 3rd fa parlavo di gol dell'ex e non avevo minimamente intezione di gufare; poi quando gli ex so 2

ps acgetto gl'insulti perchè capisco che sarai icazzato a bestia

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sei tu che non capisci il senso perchè accecato dal fanboy che c'è dentro di te, il napoli ha queste coincedenze le migliori partite le ha giocate contro squadre che in quell'occasione han giocato sottotono; esempio con l'inter che ha giocato normalemte ha perso con a roma che si è trovata in campo per caso a paregiato,, ora vediamo qando finisce sta striscia di culo che combina; ripeto ieri avete preso 4 gol coe dei polli con una roma che manco ha giocato perchè gli ultimi 15 minuti che si è accorta ce stava giocando a calcio non avete superato l'area di rigore.
    Poi voi vedetela come vi pare sta di fatto che vi sta andando tutto bene
    Ma quale fanboy lol, le partite in cui il Napoli ha dominato per te è sempre per colpa dell'avversario che ha giocato sottotono. Meriti del Napoli zero, complimenti davvero sei un opinionista nato direi.
    Contro l'inter abbiamo perso perchè, dopo 20 minuti hanno creduto di poter giocare alla pari contro quello squadrone e hanno pressato per segnare, cosa stupidissima da fare, e l'inter ha segnato in CONTROPIEDE, davvero ben fatti.
    Contro la Roma invece hanno capito di dover chiudere tutti gli spazi, hanno giocato con umiltà come una squadra di metà classifica deve fare. Catenaccio e contropiede, e la Roma non è riuscita a giocare.
    Cross non nè possono fare che non hanno il centravanti, le verticalizzazioni sono state chiuse puntualmente (tranne nell'azione del rigore), la Roma ha avuto spazio solo per tirare da fuori area (1 tiro respinto e difesa dormiente, 1 cazzata di Iezzo ed un autorete).
    E cmq spiegami come una squadra fortunata possa subire gol su cazzata del proprio portiere, su autorete e prendere una traversa come quella di Lavezzi.
    Lo sai davvero solo te, boh.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la sagra è finita, caro Silvio il tempo di cagare i soldi è venuto, prima o poi doveva arrivare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast