Results 1 to 3 of 3

Thread: Monitorare il mercato

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Monitorare il mercato

Ma x caso, prima ke divento scemo a farmi un database personalizzato in non so ke modo...esiste un programma associabile ad Hattrick x monitorare il valore di vendita dei giocatori?
    Ossia ke ne so io metto 50 giocatori in osservazione e voglio segnarmi a quanto vengono venduti...devo fare x forza tutto a mano oppure c'è 1 alternativa?

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Jingle's Avatar

nn credo che esiste un programma, se sei supporter hai provato con segnalibri?? li puoi segnarti tutti i giocatori che serve x monitorarti sul mercato, almeno io quando cerco un giocatore da fare l'affare passo tipo una settimana cercando i giocatori con delle stat che voglio e da li mi rendo conto quanto può valere...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    nn credo che esiste un programma, se sei supporter hai provato con segnalibri?? li puoi segnarti tutti i giocatori che serve x monitorarti sul mercato, almeno io quando cerco un giocatore da fare l'affare passo tipo una settimana cercando i giocatori con delle stat che voglio e da li mi rendo conto quanto può valere...
    Quello lo faccio sempre, ma avevo in mente una cosa 1 po' diversa.
    Il campionato inizia tra 2 settimane...e devo comprarmi 1 CC ed 1 ala.
    Pensavo di monitorare non so un centinaio di giocatori nella prima settimana x vedere un po' le medie di vendita, inserirli in 1 database e la settimana successiva controllare le medie.
    Dato ke conosco i prezzi quasi solo delle punte, volevo evitare di sprecare soldi oppure di farmi sfuggire 1 occasione...anke xké ricordarmi a memoria tutti i prezzi di vendita di tutti i giocatori ke osservo è pura follia.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**