My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non è colpa mia se quando muovevo i primi passi da nerd Nintendo e Sega facevano la storia dei videogiochi, Sony faceva quella di walkman e lavatrici, e Microsoft quella del modern business. Cioè uno cresce anche con certi modelli, mica che ho iniziato con daoc come voialtri cazzettini mosci.
Spoiler
*Non e' un caso che 90% degli antinintendo hanno meno di 25 anni!
Cmq per tornare intopic, a me del cube Tales of symphonia e' piaciuto parecchio, un bel jrpg fetish delle combo, un pelo atipico se si e' abituati allo stile FF ma molto piacevole.. Mario Sunshine invece non mi ha entusiasmato tantissimocolpa di quello spruzzino del caSSo..
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cmq piccolo Micologo Peyotas di Randolk la sega faceva schifo ( a parte 4 giochi in croce) ....il top era avere il super famicom o S.nintendo o come cazzo lo chiamavate con il sistema a dischettini ( normalissimi floppy) .....e tutti i giochi jappo con i super deformed....bellerrimi
.....e questo non e opinabile
Ho parlato toc toc , si chiude l'udienza
@Tunnel ciuppa
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ehi no frena... Super Monkey Ball (quello per GCN) è veramente bello eh.
Abbastanza carino in singleplayer e spettacolare in multiplayer. Poi piuttosto che avere sempre a schermo la faccia di merda di Pera Bros in una delle sue mille incarnazioni, vuoi mettere che fighe le scimmiette della sega?![]()
Boxaro senza scrupoli
hai ragione non ho specificato ..intendevo il " megadrive-M.System " vs " Nes-S.nintendo ", i giochi nintendo anche a livello visivo colori ecc...a parrer mio erano superiori , tutto questo visto che si parlava di giochi vetusti..., prima che iniziate con bla bla bla , ho avuto tutte le console sega ( compreso il saturn -.- )fino al dreamcast () e le nintendo fino al N64 , poi i 400 giochi tutti bastati su Mario mi hanno svangato la minchia...
P.S
Sonic non lo mai sopportato..
i due vecchiacci han smesso di litigare con il profeta del mio cazzo?
wolfo dammi il tuo friend code culone!