Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: Mi son fatto il Wii GG Help

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Fanboy Nintendo e capire di videogiochi , non possono stare nella stessa frase ....
    Ti vorrei ricordare le mie conoscenze nel campo dei videogiochi....anzi no.

And many more lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ti vorrei ricordare le mie conoscenze nel campo dei videogiochi....anzi no.
    Ah sei pure raccomandato conosci Satoru Iwata é_é

Cmq una cosa e certe sei un ampio conoscitore dell'astrologia ( stelline ) e un ottimo Micologo ( funghetti )

Blah..flameehhh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

enacoid state male
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Randolk's Avatar

Non è colpa mia se quando muovevo i primi passi da nerd Nintendo e Sega facevano la storia dei videogiochi, Sony faceva quella di walkman e lavatrici, e Microsoft quella del modern business. Cioè uno cresce anche con certi modelli, mica che ho iniziato con daoc come voialtri cazzettini mosci.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    enacoid state male

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non è colpa mia se quando muovevo i primi passi da nerd Nintendo e Sega facevano la storia dei videogiochi, Sony faceva quella di walkman e lavatrici, e Microsoft quella del modern business. Cioè uno cresce anche con certi modelli, mica che ho iniziato con daoc come voialtri cazzettini mosci.
    * Non e' un caso che 90% degli antinintendo hanno meno di 25 anni!

Cmq per tornare intopic, a me del cube Tales of symphonia e' piaciuto parecchio, un bel jrpg fetish delle combo, un pelo atipico se si e' abituati allo stile FF ma molto piacevole.. Mario Sunshine invece non mi ha entusiasmato tantissimo colpa di quello spruzzino del caSSo..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Cmq per tornare intopic, a me del cube Tales of symphonia e' piaciuto parecchio, un bel jrpg fetish delle combo, un pelo atipico se si e' abituati allo stile FF ma molto piacevole..
    Diglielo a quel minchia di Gala.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Mario Sunshine invece non mi ha entusiasmato tantissimo colpa di quello spruzzino del caSSo..
    Lo spruzzino era splendido
    UUHH-HUUU WOOOSSSHHH
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    per sicurezza ho preso anche la orange box...
    bella così ti si pwna su TF
    vie vie wilfetta vie!

PS: wii + orangebox(pc).... ti sei dato al nerdismo estremo?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Randolk View Post

sehh vabbe ero ironico , giusto per rompere le palle al cazzabubbolo di arthu aka Blade ( e non ho ancora capito perche lo chiamano cosi.. )

Cmq piccolo Micologo Peyotas di Randolk la sega faceva schifo ( a parte 4 giochi in croce) ....il top era avere il super famicom o S.nintendo o come cazzo lo chiamavate con il sistema a dischettini ( normalissimi floppy) .....e tutti i giochi jappo con i super deformed ....bellerrimi .....e questo non e opinabile

Ho parlato toc toc , si chiude l'udienza

@Tunnel ciuppa

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sunshine è da avere,giocone
    Compra anche luigi's mansion,e super monkey ball!Poi final fantasy cc , il gioco dei fantastici 4 , turok , chicken little , summoner , milioni di ore di divertimento FTW!
    Ehi no frena... Super Monkey Ball (quello per GCN) è veramente bello eh.
    Abbastanza carino in singleplayer e spettacolare in multiplayer. Poi piuttosto che avere sempre a schermo la faccia di merda di Pera Bros in una delle sue mille incarnazioni, vuoi mettere che fighe le scimmiette della sega?
    Boxaro senza scrupoli

la sega faceva schifo ( a parte 4 giochi in croce) ....
    Best cazzata ever.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Best cazzata ever.
    hai ragione non ho specificato ..intendevo il " megadrive-M.System " vs " Nes-S.nintendo ", i giochi nintendo anche a livello visivo colori ecc...a parrer mio erano superiori , tutto questo visto che si parlava di giochi vetusti..., prima che iniziate con bla bla bla , ho avuto tutte le console sega ( compreso il saturn -.- )fino al dreamcast ( ) e le nintendo fino al N64 , poi i 400 giochi tutti bastati su Mario mi hanno svangato la minchia...

P.S

Sonic non lo mai sopportato..

hai ragione non ho specificato ..intendevo il " megadrive-M.System " vs " Nes-S.nintendo ", i giochi nintendo anche a livello visivo colori ecc...a parrer mio erano superiori , tutto questo visto che si parlava di giochi vetusti..., prima che iniziate con bla bla bla , ho avuto tutte le console sega ( compreso il saturn -.- )fino al dreamcast ( ) e le nintendo fino al N64 , poi i 400 giochi tutti bastati su Mario mi hanno svangato la minchia...

P.S

Sonic non lo mai sopportato..
    Ah avevo capito in senso assoluto.
    Bhe le case avevano due filosofie diverse e la cosa si è sempre rispecchiata nei giochi... comunque tra snes e md anche io preferivo lo snes.
    Boxaro senza scrupoli

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Ehi no frena... Super Monkey Ball (quello per GCN) è veramente bello eh.
    Abbastanza carino in singleplayer e spettacolare in multiplayer. Poi piuttosto che avere sempre a schermo la faccia di merda di Pera Bros in una delle sue mille incarnazioni, vuoi mettere che fighe le scimmiette della sega?
    Super monkey ball l'ho finito in tutte le salse e non mi ha poi straesaltato.Preferivo provare a far 160 al domino del mp4 con lo struscio

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

i due vecchiacci han smesso di litigare con il profeta del mio cazzo?

wolfo dammi il tuo friend code culone!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 3 FirstFirst 123