Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Sigarette,shop online

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io ho risolto smettendo ora prendo solo la medicina di jarkheld

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    meno male dove, nel golden virginia c'è il catrame pd, ho provato a fumarlo ma o fumi meno o dopo manco un mese sputi nero
    Io col tabacco fumo molto meno, le sigarette tendono ad andar via come caramelle... per il sapore so gusti, sento molto più schifo in corpo con una camel
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma vi fae le sigarette da soli? che palle pensa chi fuma spesso che 2 maroni prepararsi na sigaretta e non venitemi a dire che ne fai na diecina prima di uscire

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mio padre aveva cominciato a rollarsele con i rulletti e se ne faceva qualcuna prima di uscire..ma c'ha rinunciato

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

farsele prima di uscire mi fa cagare, il rollarsela fa parte del rituale... e poi se ti ci abitui le fai in 10 secondi
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma vi fae le sigarette da soli? che palle pensa chi fuma spesso che 2 maroni prepararsi na sigaretta e non venitemi a dire che ne fai na diecina prima di uscire
    eh si pd cazzo che rottura perdere 10 secondi per farsi na sigaretta eh

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    eh si pd cazzo che rottura perdere 10 secondi per farsi na sigaretta eh
    per me rimane scomodo che te devo dire ; prendi l'ingombrante bustina prendi le cartine rigorosamente acciaccate in tasca prenidi il tabacco metti sulla cartina rolla lecca accendi e che pale mi è passata la voglia, poi se il tutto lo fai a temperatura invernale fa incazzare ancora di più

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io non fumo sigarette, perchè fanno male

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per me rimane scomodo che te devo dire ; prendi l'ingombrante bustina prendi le cartine rigorosamente acciaccate in tasca prenidi il tabacco metti sulla cartina rolla lecca accendi e che pale mi è passata la voglia, poi se il tutto lo fai a temperatura invernale fa incazzare ancora di più
    up, rottura di coglioni alla N, e + fumi + ti stufi a farle di solito si passa al tabacco x smettere di fumare, ti rompi a farle quindi ne fai di meno quindi fumi di meno e mano mano smetti...cmq la sigaretta è un piacere, se mi devo "impegnare" a farla che piacere è...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    meno male dove, nel golden virginia c'è il catrame pd, ho provato a fumarlo ma o fumi meno o dopo manco un mese sputi nero
    ma fumi hador? da te non me lo sarei mai aspettato!!!
    gratz.

Lieutenant Commander

uppo il self made. Palloso e scomodo, portarsi dietro tabacco e cartine e filtrini sfava, così come farsele continuamente..

Avevo provato in finlandia a comprare tabacco, dati i costi proibitivi delle sigarette.. Ho abbandonato tutto al primo viaggio in russia, dove una stecca la pagavo 12 euro..
    ...
    Now Working..

Chief Petty Officer

allora risultato è legale o no comprare 1 stecca ogni tanto susu info!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Steven View Post
    allora risultato è legale o no comprare 1 stecca ogni tanto susu info!
    Leggerlo il thread no?

Quote Originally Posted by McLove
    l'aquisto online di sigarette non e' per nulla illegale, ne in Italia(come in tutta europa) ne in canada e nemmeno udite udite in usa.

esistono dei limiti e la possibilità di dover pagare delle tasse se si supera un quantitativo negli ordini.

Chiaramente deve essere ad uso personale e non un acquisto per rivendere o commerciare.
    si deve essere maggiorenni e si deve sottoscrivere l'assenso alla Jenkins Act del 1941 chiaramente riformulato per i tempi moderni per i residenti in Usa. a cosa serve lo elenco dopo, ora andiamo per punti-

i minimi da non superare per l'acquisto online equivalgono sommi capi con il quantitativo di tabacco che si può comprare per uso personale all estero la
    http://www.diritto.it/materiali/europa/nove.html
    SENTENZA DELLA CORTE 2 aprile 1998 "Direttiva del Consiglio 92/12/CEE, relativa al regime generale, alla detenzione, alla circolazione ed ai controlli dei prodotti. fissa tali limiti in
    a) Prodotti a base di tabacco
    sigarette 800 pezzi
    sigaretti (sigari di peso non superiore a 3 g/pezzo) 400 pezzi
    sigari 200 pezzi
    tabacco da fumo 1,0 kg
    oltre scattano le presunzioni di attivita' commerciale ed in tal caso chi opera un ordine superiore e' tenuto a pagare l'accisa per stato di residenza.

in usa la cosa e' un po diversa l'acquisto online e' permesso ugualmente.
    C'e' stato un famoso processo nel tra la philip morris e i due fratelli Messina pionieri nella vendita online di sigarette, sulla base della quale era stata emanata una legge che poneva il divieto in usa di acquisto online di sigarette.
    fermo restando che al massimo puo' compiere reato l'acquirente ma solo dal punto di vista fiscale se supera l'ammontare prestabilito nel suo paese d'origine.
    tale legge in usa e stata sostanzialmente "abrogata" (virgolettata perche non c'e' un precedimento per cui si abroga una legge in usa)
    http://query.nytimes.com/gst/fullpag...%20Loretta%20A.
    dal giudice Loretta A. Preska della corte federale di Manatthan in quanto limitativa del commercio internazionale, nonostante le critiche per il libero acquisto online giunte dalle megacorp del tabacco e le successive critiche dei genitori puritani relative alla possibilità di acquisto dei minori.

Si e' ricorso quindi all' Jenkins Act del 1941, ad i fini fiscali, riformulato per i tempi moderni comprendente cosi anche le transazioni online, secondo il quale i venditori online devono comunicare l'ammontare annuale degli ordini degli acquirenti online affinché venga valutato se sono tenuti a pagare un ammontare di tasse analogo a quanto non hanno pagato per gli acquisti online.

il problema e' che questa legge viene disattesa perché la maggior parte delle sedi di vendita online se europea e' in svizzera per cui non possono per legge dare nessuna informazione sui clienti (i conti in svizzera hanno insegnato anche ad i venditori online di sigarette asd).

Esistono dei limiti ma non e' per nulla illegale, quindi mi spiace ma a sto giro... sei capitato tu male
    ...
    Now Working..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    up, rottura di coglioni alla N, e + fumi + ti stufi a farle di solito si passa al tabacco x smettere di fumare, ti rompi a farle quindi ne fai di meno quindi fumi di meno e mano mano smetti...cmq la sigaretta è un piacere, se mi devo "impegnare" a farla che piacere è...
    naaa, han proprio sapori diversi, molta più differenza che c'è tra le varie marche di sigarette, l'ingombro con i pacchetti da 25gr è minore che il pacchetto di sigarette, o meglio di una forma meno scassacazzi in tasca (più allungata ma morbido e meno spesso), tempo di farsela su 10-20 secondi e fa pure figo.
    L'unico problema è che golden e drum sono veramente pesanti, io li accuso se fumo molto tabacco (per un mese tipo), ora ci sono i light ecc ma li ho provati solo ogni tanto.
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma fumi hador? da te non me lo sarei mai aspettato!!!
    fumo dal liceo benchè cerchi di darmi una controllata, ho una dipendenza stronzissima d'abitudine, a casa o se sono via non fumo st'estate non ho fumato per un mese e passa, ma tipo in università, se son fuori, se sono in vacanza fumo per abitudine... la birra con la sigaretta ce vole, non ho ancora trovato la voglia di farne a meno.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Leggerlo il thread no?
    avevo gia letto quel reply ma N reply dopo si riparlava di dogana volevo avere la situazione chiara!

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast