Mmm vediamo, da me stiamo sui 25° durante il giorno se c'è il sole anche un pelo di più.... la notte se scende tanto siamo circa sui 15°.
Oggi c'è un po' di vento, ma di sicuro non mi posso lamentare![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
primavera perenne...la stagione perfetta a Roma
ma guardate che correre con il freddo non e' un problema.
Abbigliamento: calzamaglia lunga/mezza gamba, calzettoni alti, canotta a maniche lunghe + felpina da sci o pile, e sopra la tuta (sia pantaloni che giacchetta), se fa vento o piove kway. Guanti.
Questo e' sufficiente per correre a 5°. Se si scende, basta aggiungere un paraorecchie. Se si scende ancora, un altro paio di calzini.
Se viaggiate a delle andature dignitose poi tutti 'sti strati sono superflui perche' ci pensa il corpo a scaldarvi..
l'importante e' non trovarsi all'addiaccio alla fine: doccia calda subito e non ci sono problemi.
Se e' un problema avere a disposizione la doccia per motivi logistici, prendete come base il campo scuola della vs citta', guadagnatevi l'accesso agli spogliatoi (e' raro che abbia un costo rilevante) e magari ci scappa che dopo un po' trovate anche dei compagni tapascioni.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
E' un ottima temperatura per produrre birre di tipo lager in cantina.
Io dal canto mio produrrò una Trippel (belgian ale d'abazia) in casa, oggi sono arrivati gli ingredienti mawuhauwhwuahaw
freddo >>>>> caldo.
se esistesse una stagione dove le giornate durano tanto e fa freddo, pomperebbe a valanga.
Il caldo giusto al mare è bello.
awhuwahuaw alka, aprirò post sabbato quando la faccio (ammesso che interessi anche a qualcunaltro) così faccio 2° diario, poi qui ci sono ricchi ingredienti e la ricetta è ben più complessa![]()
ormai sul calendario di Kith al posto dei mesi ci sono le birre![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.