Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Esce il 16 novembre qui da noi (data ufficiale).
@ Arkamir: semplice, xché molte software house si sono buttate a fare titoli di merda random solo xché il Wii ha stravenduto, tempo di sviluppo un mese e gg, non è che puoi venir fuori tutta sta grafica eh.
Già MP3, SMG, Smash Bros, Battallion Wars II hanno un'altra grafica.
P.S.: Randolk puoi rosikare ufficialmente, domani sera ho Metroid Prime 3 a casa 3 giorni prima dell'uscita ufficiale. E il solito nerd pwna me che ci stava già giocando in negozio oggi con la versione demo.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Madonnina, basta, dopo Wiilfa mo pure te.
Wii a €259 salvo offerte speciali.
Nunchuk €19.
Wiimote €39 (prendilo senza Wiiplay che Wiiplay NON vale per nulla i €10 aggiuntivi).
Cavo Component €28 quello Nintendo, ce ne sono cmq diversi non Nintendo che costano meno.
Zelda lo trovi nuovo fra i €49,90 e i €59,90.
MP3 €49,90.
SMG non so, penso che domani quando passo a prendere MP3 lo preordino, immagino anche quello a €49,90.
Fatti la somma.![]()
Eh, mi raccomando, fai come Wiilfa che mi dice su MSN che col cavo component vede in bianco e nero, salvo poi scoprire che la sua TV ha solo l'ingresso composito video, e collegava solo uno dei 3 cavi component (dopo avergli chiesto all'epoca "ma come colleghi la 360, col component?" e lui "si!").![]()
E' una figata, peccato per mario ape maia^ N
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non c'e niente da fare..mario mi sta sulle palle..ma questo rimane cmq " il platform" ..bello.
quasi quasi mi prendo quello per Ds..va'
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
l'hanno fatto molto simile a super mario 64 che penso sia uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato. Penso proprio che sarà fantastico![]()
Spoiler