boh prova all'oviesse c'erano dei vestitini carini a 34 euro (naturalmente me ne sono accorta dopo che avevo pagato le bollette e quindi sono restati lì appesi all'oviesse, ecco) per gli stivali nonti so consigliare qui costa tutto caro caro, a parte il mercato).
Aggiungo un paio di nomi di negozi dove potresti trovare il vestito:
Mango
H&M
Massimo Dutti
Pimkie
Eliane, ma non so è solo milanese come catena di negozi
Per le scarpe non saprei dirti, però ho comprato più di un paio di scarpe Zara e devo dirti che non sono per nulla male.
Last edited by Fashion; 22nd October 2007 at 14:13.
hai la macchina?
-centro commerciale porta di roma (bufalotta)
-centro commerciale roma est (lunghezza circa)
-centro commerciale parco leonardo (fiumicino).
sono tra i + grandi d'europa, trovi davvero troppi negozi.
se non ti va bene, c'è via condotti![]()
quello a fiumicino è ben collegato con i treni, ci sono andato anche coi mezzi.. gli altri solo con la macchina.. sennò non saprei dirti dove trovare quei negozi (tutti vicini).. penso sia inutile se ti dico "qui c'è zara, dopo 2 fermate c'è salcazzo ecc"
bho io ho 1 maglioncino di zara (comprato da mio fratello in spagna) e devo dire che sia esteticamente che qualitativamente mi soddisfa... poi forse so io che non vesto tutto armani/versace e non ho idea della qualità dei capi, quello può essere :/
guarda zara ha roobetta che paghi poco e vale alla fine poco, nel senso che a questo punto ti consiglio di comprare le cose alla sisley se vuoi risparmiare son veramente meglio.
E con questo non voglio dire che se un capo di abbigliamento è costoso vuol dire che è di qualità sennò la robba di dsquare dove costare 1 eruo e non 100
ps la parola alta moda vicino alla parola zara cmq fa notare che tu di abbigliamento ne sai zero
pss il mio avatar non è una scimmia è un primate vedo che non sai nemmeno chi ti è fratello nella scala evolutiva![]()
Last edited by Estrema; 23rd October 2007 at 00:25.
alla fine paghi quel che hai (prezzo medio qualità media).. ma è sempre così tranne le marche affermate che paghi il brand