e come?Originally Posted by Khè_éld
io dopo aver installato la gold nell'installazione di toa mi ha chiesto la cd sia di toa che di si.....
Si si sono io quello scarso di Albion e di Hib ceridwen,approfitto per salutare tutti gli avengers con i quali ho bruscamente troncato i rapporti (pc caccoso e l' obiettore stipendio's non permetteva pc nuovo)(ora ho risolto e ho debiti con mia madre fino al 2092
) e quel pacco di axs (scherzo
) credo di venrie pure io su daoc america,solamente credo anche di avere problemi gravi in quanto il mio inglese è pakko
![]()
ok sorry Mansh pensavo fossi un'altra persona![]()
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
Ciao sono la ragazza di Manshoon,ho letto solo ora il suo post e voglio dire una cosa semplice semplice a cicul se non erro...
potresti essere un tantino meno maleducato e piu cortese secondo il mio modesto parere...
ciao Kucciola
Prendi una foglie e mettila davanti agli occhi:coprira' la luce e il resto del paesaggio, ma se l'allontanerai vedrai tutto cio' che ti circonda...
Accade come con i problemi della vita: se li guardi troppo da vicino non ti accorgi della loro entita' e soffri molto di piu'.
Allontana la foglia dal tuo viso e scorgerai la verita' che cerchi!
wa sakura gi / hito wa bushi (tra i fiori il ciliegio / tra gli uomini il samurai