Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: [PSNj] GT5 Prologue, Demo disponibile

Lieutenant Commander Devon's Avatar

i danni ci saranno nella versione finale
    la grafica è un po spoglia (mancano dettagli etc) perche si tratta di una versione vecchia, una specie di pre-alpha

Sillybee's Avatar

Il mio volante

Mai usato il cambio ad H... uso sempre macchine col sequenziale purtroppo

Ma le collisioni? I danni? ANcora niente? Per me è stata sempre una grossa pecca della serie GT.

Supporto online pieno? Lobby o cosa?
    Last edited by Sillybee; 21st October 2007 at 20:12.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Bello il video, la grafica non mi sembra sia a livelli altissimi, ottima di certo, gli sfondi mi deludono un pò, però è sempre un video. Vorrei sapere se hanno finalmente implementato danni seri alle auto...
    @ grafica non a livelli altissimi

Btw è una ripresa della demo, mica un video promozionale, lol, il fanboysmo t'acceca mi sa

@il video:
    il tipo è veramente bravissimo, si spara dei taccopunta da pilota professionista o0

Non sapevo supportasse anche la frizione del g25

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    si spara dei taccopunta da pilota professionista o0
    non vorrei dirla grossa, ma mi sa che lo è
    pare sia un video dimostrazione di quanto realistica sia la simulazione (se impostata a professionista)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il ragazzo guiducchia mi pare
    Oltre a conoscere la pista a menadito cosa che penso faccia di lui o un nerd o uno che corre sul serio.
    Ma non basta essere un nerd di vg per fare di quei giochetti alla staccata della prima curva e alla chicane dopo,poi la controlla davvero bene in entrata soprattutto quando fa la sfida con la clio è davvero resa bene,lui esterno frena di più,la clio lo ripassa all'interno ma poi lui ridà gas prima , bello davvero.

And many more lol

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Pd la frizione figata.

Abbassate il prezzo del G25 pz

Il tizio ne sa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il ragazzo guiducchia mi pare
    Oltre a conoscere la pista a menadito cosa che penso faccia di lui o un nerd o uno che corre sul serio.
    Ma non basta essere un nerd di vg per fare di quei giochetti alla staccata della prima curva e alla chicane dopo,poi la controlla davvero bene in entrata soprattutto quando fa la sfida con la clio è davvero resa bene,lui esterno frena di più,la clio lo ripassa all'interno ma poi lui ridà gas prima , bello davvero.
    Il taccopunta è una delle tecniche di guida più difficili, se non la più difficile in assoluto.

Btw per sapere na pista a menadito non è che devi esser nerd per forza, la impari in 1 o 2 ore di gioco, ma pure meno

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il taccopunta è una delle tecniche di guida più difficili, se non la più difficile in assoluto.
    Btw per sapere na pista a menadito non è che devi esser nerd per forza, la impari in 1 o 2 ore di gioco, ma pure meno
    Quella di imparare la pista a menadito in 1 o 2 ore è una tua teoria , intanto lui era un giappo in giappone
    Li siamo oltre il menadito,era proprio salottino di casa

And many more lol

Cmq sta demo si aggiorna in automatico, solo che non lo si capisce perchè è tutto in giapponese

Che faccia gli update è sicuro perchè ad esempio ieri il prototipo della gtr c'era mentre oggi non c'era più e al suo posto si trova una vettura sotto un telone rosso.. però a me pare che sia migliorata di un bel po' pure la grafica, o meglio che sia stato attivato l'anti-aliasing che prima non c'era (anche se ancora con un bel margine di miglioramento)

Della macchina son sicuro, dell'anti-aliasing no. Non vorrei avere le allucinazioni pure da sano mo

-----

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Sarà un gran gioco, ma per gustarselo al meglio serve il volante + pedali ...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sembra davvero bellerrimo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Sarà un gran gioco, ma per gustarselo al meglio serve il volante + pedali ...
    Beh wolfo in teoria in ogni gioco decente di auto ci vorrebbe almeno volante e pedaliera..., cmq sto logitech del video funzia anche con la 360? o e only playstation?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Beh wolfo in teoria in ogni gioco decente di auto ci vorrebbe almeno volante e pedaliera..., cmq sto logitech del video funzia anche con la 360? o e only playstation?
    E' un volante da pc/ps3, sinceramente non so se funziona pure su x360 ma da quel che sapevo (occhio che potrebbe essere una gigacazzata) per x360 ci vogliono volanti appositi.

Ma il poverino che diceva che la grafica non era nulla di che dov'è finito? Affogato nelle lacrime da fanboy 15enne?

-----

Zaider's Avatar

Ma il poverino che diceva che la grafica non era nulla di che dov'è finito? Affogato nelle lacrime da fanboy 15enne?
    Si suppone abbia abbandonato l'idea di impostare un dialogo civile con te
    gratz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

E' un volante da pc/ps3, sinceramente non so se funziona pure su x360 ma da quel che sapevo (occhio che potrebbe essere una gigacazzata) per x360 ci vogliono volanti appositi.

Bella merda cmq la logitech pd sul sito ufficiale nella sezione periferiche e volanti non somprare proprio la 360 , solo PS , PS3 e PC.

Quindi domanda ufficiale , se non volessi comprare il volante ufficiale Ms per 360 , che altre scelte avrei ? tipo il logitech drive race fx wheel funziona?

qualcuno sa consigliarmi...?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast