ho droppato guanti del drago da sb, primo proc omni drain, secondo skill buff.
skill raised: critical strike 10%
che vor di?-.- se procca e ho CS trainato a 44 è come se lo avessi a 48.4?
è inutile quindi..
ho droppato guanti del drago da sb, primo proc omni drain, secondo skill buff.
skill raised: critical strike 10%
che vor di?-.- se procca e ho CS trainato a 44 è come se lo avessi a 48.4?
è inutile quindi..
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
se è come gli skill buff in generale non devi considerare 44->48.4, ma ragione in termini di WEAPON skill...
indi per cui se hai 2000WS quando procca passi a 2200
bhe messa cosi' potrebbe avere un senso
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si ma ti consiglio di mettere i gambali piuttosto che i guanti
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
i guanti ho vinto al random:P
per quello ho gia droppato lo skudo grandemeno d 150 non lo vendo
non e' che si vendono a tanto ne' gambali ne' guanti...
btw se metti i gambali nn metti la malice e non usi celerity...
Io ho 2 template al momento uno con 2 armi e l'altro per 2h, in nessuno dei 2 ho gambali o guanti...
....sto aspettando che perdiamo un po' di relic per provare il mio SB con 47 sword e 50 CS 2h con celerity...
i gambali del drago imo sono un must. quelli e dragonmight o fine steel = celerity assicurata.
anche solo i gambali è 1ottimo investimento. se guardi nel mio ultimo video tutti gli effetti grafici simili a purge la maggior parte delle volte sono proc celerity. sono sgravati, pigliateli
credo che non tolgo il warr da malm finke non mi fo gambali e dragonmight
a quanto dovrei riparare armor per farla durare il più a lungo possibile?mi han regalato unico corpetto ns del server con proc 25% celerity voglio farlo durare asd
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."