Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: New Frontiers: Impressioni

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    La mia grossa paura sta nella possibilita d avere sempre sott' occhio i vari scontri che avvengono e quindi la grossissima possibilita di multi inc che si prospetta ; e una paura fondata ?
    Difficile dirlo ora, sicuro che se stai in una zona diversa (tipo combat ad hib e te stai a mid) non arriverai mai in tempo.

Il lavoro che ha fatto la Mythic è veramente notevole, ovvio è presto per dire come sarà l'rvr ma l'idea è che sarà molto, molto + vario (il che è solo un bene)

Ovvio che chi è abituato al solito g1-g2 ad emain si sparerà nelle palle

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

La mia grossa paura sta nella possibilita d avere sempre sott' occhio i vari scontri che avvengono e quindi la grossissima possibilita di multi inc che si prospetta ; e una paura fondata ?
    Effettivamente temo anche io che così facendo si rischi lo zerg...

cioè se tutti vedono dove c'e' una battaglia di medie dimensioni e ci si fiondano diventa un carnaio...

ma d'altronde la beta serve per questo no?

Sperimentiamo sperimentiamo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer

In teoria, si. Ma il rischio non è maggiore rispetto a com'è ora: chi è vicino arriverà sul posto in tempi brevi, chi è lontano arriverà comunque a scontro finito. Alla fine, non è così diverso dall'avere le stesse informazioni, per esempio, da una chat a Emain. E, in generale, mi sembra che ci sia molto più spazio giocabile su cui spargersi, rispetto alle canoniche tre (per non dire una...) zone attuali.

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

io ho timore che con frontiers i reami poco organizzati come Igraine Mid si ritrovino in grandissima difficolta' dato ceh ora tutti i keep danno qlc bonus
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Enlisted

la questione dei multi inc per via del radar avviene in maniera piu " rozza" anche adesso sendando alla rinfusa tutti quelli che crepano, il problema secondo me e' che i party da 8 con frontiers avranno vita difficile ( purtroppo )

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il fattore keep non e' importante tanto (o solo) per i bonus legati al possesso di oltre 7 avamposti.. quanto alla possibilita' di teletrasportarsi direttamente in frontiera nemica -> se un reame si trova ad avere costantemente il proprio ex mk occupato molto probabilmente si trovera' anche a dover sopportare presenza nemica continua in frontiera.. e dato che notoriamente il crauchon e' il keep baldracca

c'e' di bello pero' che solo un reame alla volta puo'' teletrasportarsi direttamente in frontiera nemica, fattore decisamente importante imho

il fattore multi inc non lo prendo molto in considerazione.. tanto gia' alla buona le info arrivano ora e i multi inc non sono una rarita'.. chi e' vicino interverra', chi non lo e' no

anche qui pero' la novita' gustosa e' che ora se i due reami nemici si smaciullano il terzo lo potra' venire a sapere

poi non ho capito se il teletrasporto se si muore dentro un keep ad un altro keep e' un bug oppure works as intended
    Last edited by rehlbe; 6th May 2004 at 15:26.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Da quello che leggo dalle vostre risposte deduco che la mappina degli scontri e solo un qualcosa che si faceva gia e che alla fine sara molto lasciato alla lealta ed educazione dei vari players sul fatto d incare a ruota un p dopo un inc o durante quest' ultimo .

Altro punto molto importante che vorrei affrontare con voi , se gentilmente potete fugare questi miei dubbi , e la questione delle ra , mi rivolgo magari a chi ha gia un set di arteffatti a 10 ed un realm rank dal 5l0 in su che quindi puo sia testare le ra che danno alle apposite classi sia ha punti per poter prendere e testare le svariate ra ..
    La mia domanda e , le ra attive convengon sempre ? se a che livello conviene prenderle ? E meglio puntare sul proc degli artefatti come base e poi prendere le ra che servono in maniera minima o i vari potenziamenti o ra passive son ancora molto valide ?

Lo chiedo poiche frontiers mi sa di un reset totale del modo d fare RvR e poiche sto expando ancora non posso testarlo d persona , se qualcuno cortesemente puo dirmi cosa ne pensa ne sarei grato

Aspetto commenti e rigrazio anticipatamente

Darkmind

Ensign Anywyn's Avatar

Da quello che leggo dalle vostre risposte deduco che la mappina degli scontri e solo un qualcosa che si faceva gia e che alla fine sara molto lasciato alla lealta ed educazione dei vari players sul fatto d incare a ruota un p dopo un inc o durante quest' ultimo .
    Guarda ora come ora il radar lo usano gia in parecchi: e' + un dato di fatto + che una supposizione ... spesso e' volentieri e' capitato di venir incati in modi molto "strani" ... non che rosichi + di tanto in queti casi ... mi chiedo che gusto ci trovino a giocare col radar (sto argomento e' vastissimo e ognuno ha la sua opinione ... quindi e' il caso di lasciarlo cadere qui)

Cmq a quanto ho sentito (ne si parlava anche ieri sera in ts) pare che con frontiers il segnale in uscita venga criptato (e il codice di cripting sara cambiato di continuo) in modo da rendere vano il radar.

Alla fine gia ora (pur non usando il radar) le info sugli scontri arrivano quasi in tempo reale grazie alla chat rvr ... quindi la mappa sugli scontri introdotta con Frontiers di fatto legalizza e in parte cerca di eliminare il radar in modo da riportare le cose a "armi pari": ancora non sono convinto se sia o meno una buona cosa ... probabilmente lo si capira solo giocando ... alla fine questa e' ancora una Beta , quindi non e' detto che non possano essere fatte modifiche (anche importanti) a questo e ad altri nuovi elementi introdotti grazie al feedback di noi giocatori.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

I wall esistono eccome e si chiamano PONTI:P
    Provare per credere

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Anywyn
    la mappa sugli scontri introdotta con Frontiers di fatto legalizza e in parte cerca di eliminare il radar in modo da riportare le cose a "armi pari"
    Non è così. La mappetta delle frontiere e il radar sono cose parecchio diverse. Il radar fornisce a chi lo usa informazioni che altri non hanno e gli permette di decidere come e se affrontare uno scontro in condizioni sempre vantaggiose; la mappetta dice a tutti dove sta già succedendo qualcosa, in modo piuttosto vago e comunque sempre dopo che le cose sono iniziate, e da informazioni sullo stato dei keep. Nulla più di quello che fa una chat, è solo un po' più rapida.

Lieutenant LuKas's Avatar

Per me si sta rivelando una fikata sopra ogni limite forse grazie anche alla classe che ho, che me lo permette, con mene ho spid e stealth ho fatto millemila imboskate intorno alle torrete nemiche in front avversa o un sacco di scontri 2 vs 2 3vs 3 in posti non troppo lontani dai keep, ovvio se voi andate solo hai siege dei keep uppati a 10 vivete solo lo zerg anche se un assedio adesso e davvero entusiasmante dato ke si usano molte siege e i keep sono immensi.

Ci sono molti player cmnq ke girano anche solo o in pochi a zonzo quindi non fossilizzatevi sui fuocherelli dei keep o sulle spadine, fidatevi andate in giro intorno a una spire alb in terra midda o robbe cosi e vi fate un sacco di scontri piccoli o duel addirittura.

Poi altra grande chicca andare sottacqua come su toa hahaha bellissimo, nonchè provare l emozione di pijare un outpost in 2 hahahhah ( io + pally ) era lv 0 ma è stato molto bello
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by rehlbe
    il fattore keep non e' importante tanto (o solo) per i bonus legati al possesso di oltre 7 avamposti.. quanto alla possibilita' di teletrasportarsi direttamente in frontiera nemica -> se un reame si trova ad avere costantemente il proprio ex mk occupato molto probabilmente si trovera' anche a dover sopportare presenza nemica continua in frontiera.. e dato che notoriamente il crauchon e' il keep baldracca
    Ora che nn ci saranno + i tp e i famosi g1 e g2 a Emain può darsi che il Crau nn sia + tanto il keep baldracca della situazione.
    E anche se lo restasse... te voglio vedere a prenderlo uppato a 10 con armi d'assedio di difesa e spam sul radarino appena provi a toccare la porta

Stavolta me sa che perdere/prendere i keep sarà un pochino + dura... e meno male aggiungo.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

eh si ma ora portare un keep a 10 richiede 32 ore reali.. mica pippe

se segue l'andazzo di un server medio quel keep e' tanto se ne dura 10 di ore gh

bhe famo uppato a 9 allora va

lol

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Non è così. La mappetta delle frontiere e il radar sono cose parecchio diverse. Il radar fornisce a chi lo usa informazioni che altri non hanno e gli permette di decidere come e se affrontare uno scontro in condizioni sempre vantaggiose; la mappetta dice a tutti dove sta già succedendo qualcosa, in modo piuttosto vago e comunque sempre dopo che le cose sono iniziate, e da informazioni sullo stato dei keep. Nulla più di quello che fa una chat, è solo un po' più rapida.
    Si Mend mi sono epresso male ... intendevo dire proprio quello che poi tu hai precisato ...con il termine "ad armi pari" intendevo dire: non permettere + l'utilizzo del radar (almeno lo scopo e' questo ... grazie alla criptazione dei dati in uscita ... cosi mi spiegava ieri Aranth) e contemporaneamente dare un idea (a tutti) di dove avvengano gli scontri e gli assedi ai keep.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast