io nn ho mai avuto problemi, però ho un amico che ha molta paura, io pensavo fosse una paura affrontabile, ma quando ho viaggiato con lui ho capito cosa significava avere terrore di volare, manca poco che ad un vuoto d'aria si mette a piangere...
io nn ho mai avuto problemi, però ho un amico che ha molta paura, io pensavo fosse una paura affrontabile, ma quando ho viaggiato con lui ho capito cosa significava avere terrore di volare, manca poco che ad un vuoto d'aria si mette a piangere...
bho io mi guardo i film/sento la musica/cazzeggio con i miei amici.. ed è come stare in macchina![]()
io ho paura in decollo e atterraggio.
quando è sopra le nuvole son quasi tranquillo.
Certo preferirei essere a piedi
ps cosè un misslanding?
misslanding : tentato atterraggio ma di esito incorretto...quindi potenza ai motori e su per un altro giro/tentativo.
Capita, spesso, che venti laterali spostino l'aereo a pochi metri dalla pista. Nessun problema. i motori sono gia ai massimi regimi quindi basta ingranare la marcia e via , si riparte
Sopra le nuvole e' il momento piu' sicuro in quanto l'aereo, anche avendo perso tutti i motori, ha ancora circa 200km di volo prima di toccare il suolo.
Cmq ora, il 50% degli aerei grazie all' ILS (intelligent landing system ) ed il GPS atterrano praticamente da soli. Il decollo e' piuttosto facile dicono.
Last edited by Shalee; 23rd October 2007 at 19:25.
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Primo viaggio per me in aereo, su un 747 per gli states, guardando fuori vedo l'ala che fa su e giu, si vedeva chiaramente il movimento, ho passato le 6 ore a fissarla pensando che prima o poi si spaccava![]()
l'unica evento in cui mi sono veramente cagato sotto è stato di ritorno da l'inghilterra circa 10 anni fa
in pratica, sto mentecatto di pilota ha atterrato di obliquo rispetto la pista. appena toccato suolo ha dovuto sterzare bruscamente a sinistra e poi controsterzare a destra per rimettersi in tragliettoria. tutto questo a 100 e passa km/h
calcolate che io stavo vicino al finestrino e alla prima sterzata l'ala dalla mia parte ha quasi toccato il suolo per quanto si era inclinato
fear^N![]()
Io ho avuto caga solo quando ho visto una specie di mostriciattolo attaccato all'ala che apriva i pannelli e strappava i fili![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ILS instrumental landing sistemnon è per un cazzo intelligente datemi retta hihii
L?atterraggio mancato mi manca, vorrei provarlo... cosi come qualche emergenza seria..insomma, basta che poi mi restituiscano il bagaglio integro, per ilresto può succedere di tutto che mi esalto.
DaocSpoiler
io mi son cagato in mano solo quando una volta un tizio arabo (completo di cappellino e barba bin laden style) si è alzato durante il volo ed è andato verso la cabina di pilotaggio,per fortuna che era pre 11/9 sennò penso che mezzo aereo l'avrebbe squartato a mano ^^