Opinione comune che questo sia stato uno dei piu divertenti mondiali di F1 degli ultimi anni, e tu, che manco l'hai visto, parli.
Opinione comune che questo sia stato uno dei piu divertenti mondiali di F1 degli ultimi anni, e tu, che manco l'hai visto, parli.
si k,QUALI?dove? vorrei vederli non riuscite nemmeno a citarmeli ve li sto chiedendo dal primo post...Il fatto è che 1 anno magari(fottio,come dite voi)di sorpassi non cancella lo schifo di quasi 15 anni di uno sport bellissimo diventato soporifero allinverosimile
ma hai pienamente ragione... era diventato noioso con 0 sorpassi... ma quest'anno è stata la svolta e credo che sarà cosi anche l'anno prossimo. Elencarli è impossibile ce ne sono stati in ogni gran premio, sia fra i primi 5 ma anche fra le altre macchine dal 5° in poi![]()
Spoiler
Vabè Grama co sta cosa dei quali stai a scivolà sullo specchio.
Non te puoi ricordà quali, a parte quello su Massa di Alonso primo e secondo posto che mi è rimasto impresso.
Stai a di cazzate, e so cazzate su cose che nn hai visto, inutile che sposti la discussione su quali e come o sui 15 anni precedenti.
Quest'anno è stato così, magari il prossimo veditelo.
Io mi soffermerei + che altro su questa frase
Non occorre aggiungere altro.Originally Posted by Gramas
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma de che?60-70 giri per vedere FORSEEE qualche sorpasso?anche se per il prossimo anno cambiano di nuovo il regolamento dubito possa risultare più spettacolare di questo o avvicinarsi alle moto.Sposto la discussione sulle QUALI perchè vorrei semplicemente vederli.Oltre questo http://it.youtube.com/watch?v=KQ5NXUEfyKo e questo http://it.youtube.com/watch?v=HjMxy7tc36M non riesco a trovare altro
Si aggiunge alla sfida declinata,per puro terrore, dal sopracitato a: "BRACCIA DI FERRO"
Last edited by Gramas; 23rd October 2007 at 17:20.
Sposti la discussione sulle QUALI perchè stai a sparà cazzate, e visto che nn hai argomentazioni(nn l'hai visto il mondiale) per portare avanti la tua tesi, cerchi di far passare per vera la tua teoria idiota sfruttando il fatto che nessuno può elencarti i sorpassi che ci sono stati in un mondiale.
Accanna
La mia tesi:che la formula uno fà cagare da 15 anni è avvalorata anche da chi ha guardato il mondiale quest'anno,un mondiale su 15 non prova nulla(e questa,prima che ti inventi cazzate,è statistica)
E SI!! visto che la formula uno mi piaceva mi interessa sapere i sorpassi visto che me li sono andati a cercare su youtube.Per ora 2
Se chiedo i goal + belli di un campionato però la gente risponde,cazzo se risponde,vogliamo provare?
Quindi la formula 1 fa cagare da 15 anni.
La formula 1 a detta di chi ha visto il mondiale quest'anno ha fatto cagare uguale.
Quindi 15 su 15 campionati sono stati di merda, anzi no, 1 su 15(l'ultimo) è stato un bel campionato, sennò il tuo discorso sulla statistica() ce lo hai buttato li a caso per inserire paroline nuove.
Quindi alla fine sto campionato è stato un bel campionato o no?
Andiamo per ordine
Chi obbietta?escludendo questo campionato.
no,ndo lho detto?ho scritto che un mondiale su 15 si è salvato
SIIIII ci sei arrivato!!!!!!!!!!!!ora non so,vuoi obbiettare che i campionati escluso questo,non sono stati di merda?
Dal prossimo me li segno io i sorpassi,solo per riuppare questo post
edit:sto ancora a 2 sorpassi
non avevo visto UNA gara,e mi fido che è stato un bel mondiale,dopo non sono stato a sostenere che ha fatto schifo ma ho chiesto i sorpassi
Ora?I win,cya,al prossimo mondiale e mi tengo il conto dei sorpassi(x ora se qualcunaltro non mi illumina sto ben a 2 per questo campionato)
Last edited by Gramas; 23rd October 2007 at 17:56.