LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Comunque lasciatelo dire, il Napoli che descrivi tu è quello dell'anno scorso.
Quest'anno ha caratteristiche diverse. Il lancio lungo è ancora un'arma molto importante, ma quest'anno si gioca palla a terra.
Immagino che tu, giustamente, abbia visto poche partite del Napoli quest'anno.
Poi, se pretendi che una squadra neopromossa giochi contro la roma con 3 punte e 4 centrocampisti offensivi credo che tu pretenda un po' troppo. Se mirate al campionato le partite ve le dovete sudare.
Visto che parli di tattica comunque vorrei sottolineare come il napoli avesse 10 uomini dietro la palla solo nella fase difensiva, mentre nella fase offensiva c'erano sempre almeno 4 - 5 giocatori ad accompagnare l'azione, tranne quando l'azione partiva da un lancio lungo. Ma sai, a volte il contropiede si basa su questa tattica
In definitiva io penso che per vincere a Roma occorre che si verifichino due cose: che la ROma non sia in serata e che l'altra squadra offra una prestazione maiuscola.
A me pare proprio che sabato si siano verificate entrambe queste eventualità...
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
che strano, mi sembra che i gol del napoli alla roma non siano partiti da lanci lunghi...anche perkè tutti i lanci lunghi per Zalayeta li prendeva Mexes di testa (tranne quello dove Lavezzi ha stampato la palla sulla traversa, pd).
cmq uppo arthu, le partite vanno vinte, fare bel gioco e perdere non serve a 1 cazzo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Uppo alla grande.
E ribadisco che molta gente non sa di cosa parla perchè, anche giustamente, non avendo un interesse specifico,non hanno visto giocare il Napoli quest'anno.
Del Catania, ad esempio, che non ho ancora visto giocare bene, IO non parlo, direi solo cazzate![]()
si ma perchè dai per scontato che nessuno guarda il napoli ( a parte i napoletani ovvio) io guardo tutte le partite durante la settimana vabbè è vero qualcuna non la vedo per manifesta tristezza però il napoli di solito non me lo perdo cosi come il torino e la fiore stai sicuro che ste 3 le guardo sempre anche perchè di solito garantiscono sempre partite combattute.
E allora la questione è un altra...di calcio te... ne capisci assai poco
blasi non è da A?Gargano no è? Zalayeta?Abbiamo in tribuna Dalla Bona,Rullo e Calaiò in Panca che sono richiesti da mezza serie A.In realtà il fiato lo spreco io con te visto che no vuoi ammettere che vi sta girando tutto bene, spetta che si fermano gli unici 2 giocatori da A che avete lavezzi e hamsik( come diavolo si scrive) poi ne riparliamo eh sul fattore fortuna
Tanti allenatori reputano il Napoli una buona squadra e tu parli di fortuna.
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Perchè leggo di gente che parla del Napoli come una squadra che gioca palla lunga e pedalare. Questo succedeva l'anno scorso, e sistematicamente; quest'anno si è visto solo negli ultimi 15-20 minuti di Inter-Napoli e contro la Roma. E questo lo può sapere solo chi ha davvero visto le partite.
perchè dico che il napoli non è una squadra forte vuol dire che non capisco di calcio, forte come risposta poi vabbè se ne capisci tu complimenti che te devo dire, vedremo alla fine se siete forti come dite per me al momento avete raccolto più di quello che la squadra poteva dare, euforia buon affiatamento probabilmente si ma fidati il campionato è lungo e non siete attrezzati per andare oltre l'8/9 posto.
bhè diciamo che a volte si chiude spesso per esempio come sottolineavo qualche post fa, con la roma gli ultimi 15 minuti non è riuscito a superare l'area di rigore uscendo palla al piede, però non è che ci sia nulla di male eh, te l'ho gia scritto il merito del napoli con la roma è stato quello di non chiudersi subito dopo il il 2a2 questo l'ho gia detto altre squadre con quella rometta avrebbero perso.
Pero last non puoi dire che vi sta girando male forse esagero io dire che siete solo sculati ma cazzarola ve va tutto dal verso giusto.![]()
e chi io no di sicuro; io ho contestato solo i primi entusiasmi ma preciso non siete solo voi qua nel foru ce ne son tanti di napoletani che semra abbiano ritrovato i fasti di un tempo, per me non è cosi perchè ripeto ci sono 3/4 squadre che stanno assestandosi secondo me meglio attrezzate che però vi stanno dietro.
Abbiamo visioni differenti del significato di fortuna: per me è ad esempio vincere facendo 1 tiro in porta in 90 minuti o avere rigori inesistenti per convergenze astrali ecc..
Ma prendere 7 legni in questo inizio di campionato, dominare le partite e non vincere... non mi sembra fortuna![]()
quanto godo
Cmq estre io spero la classifica cambi un po' perchè se va avanti cosi per vedere quello che dicevi te andrà preso il foglio al contrario![]()
And many more lol