lui lo voterà qualcuno?
![]()
Ovviamente solo tra ciò che ho giocato:
- Il Solid Snake di MGS 1 (perchè gli altri nn li ho giocati), perchè era tostissimo
- ma forse ancora di più Squall Leonhart di FFVIII, introverso all'ennesima potenza ma in gambissima, che poi si innamora e fa di tutto per Rinoa....
Diciamo che hanno qualcosa in comune
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
bo?credo dante
Guybrush Threepwood è uno dei miei miti storici dei videogames.
Fra le ultime leve ci metto ovviamente Samus Aran.![]()
Vero anche Max Payne (però quello del primo episodio era meglio)
Last edited by Darkwarrior; 23rd October 2007 at 19:29.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
-guybrush threepwood
-l'arcangelo Tyrael di diablo2 lol of destruction
max payne può rientrare al massimo nella classifica dei peggio sfigati, ad ogni uscita gli muore la madre/figlia/amico/cane/gatto![]()
Troppi personaggi per poterne scegliere uno, ogniuno di loro ha dei punti di forza!
Cosi a occhio direi....
Kane di C&C
Nobudike Morgan di Alpha Centauri
Ganondorf di zelda
E la balena bianca di bubble bobble.
And many more lol
gordon freeman ha il carisma di un soprammobile, non dice un cazzo non fa nulla ecc ecc
cmq si se dovessi sceglierne uno...Guybrush! "sono guybrush trepwood, temibile pirata!!"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La lista sarebbe infinita.. ma come caratterizzazione... pochi Jrpg riusciranno mai a sorpassarlo.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||