sul sito ufficiale pare già uscito, secondo voi in qualche gamestop lo hanno gia?
L'ho comprato. In Italia esce la versione scatolata il 26 ma sul digital download della Auran è gia disponibile. Al momento lo sto scaricando ma vi posso gia dire alcune cose
1) Full pvp
2) Abbonamento da 9$ al mese ( scale se fai 4 mesi o 1 anno )
3) Se non vuoi farmare gold li compri dal sito del gioco a prezzi onestissimi
4) Se non vuoi stare a sbloccare pian piano le abilità ma le vuoi sbloccare tutte in blocco, paghi 7$ sul sito e sblocchi un intero ramo di abilità
tra 3 ore finisco di scaricare e inizio a giocare![]()
giocato poco e visto poco per il momento
le battaglie sono tutte istanziate, ci sono i BG 1vsTutti oppure con la squadra e altre modalità che ancora non ho esplorato. Esistono le quest ma ovviamente sono tutte pvp, nel senso che dopo ogni BG guadagni tot punti e poi li spendi per sbloccare la quest che ti sblocca nuove abilità.
La grafica è estremamente scalabile e raggiunge ( con pc ottimo ) dei livelli altissimi. Lo stile di combattimento è ripreso quasi completamente da Guild Wars. Pare ci siano oltre 500 skill e decidi quali portare in combattimento prima di metterti in coda per l'arena. Stessa cosa per l'equipaggiamento.
I pg sono unici per account e una volta scelto un reame ( quindi un server ) sei legato permanentemente ad esso. Puoi fare un primo transfer gratuitamente, gli altri pagando. A quanto pare nei prossimi giorni saranno attivate altre feature importanti, quali la lotta tra reami ( e quindi server )
Alla fine di ogni arena, oltre che i punti, guadagni soldi e hai la possibilità di rollare fino a 3 oggetti di equip che ovviamente son sempre più potenti a seconda di non ho ben capito cosa.
Io ho giocato la beta per un bel po e posso dire che è molto divertente.
I soldi servono a ben poco (per riparare e comprare cose all'asta) e sconsiglio vivamente di comprare le abilità del ramo sul sito..
Il bello è proprio continuare a sbloccarne di nuove..
Altra cosa bella è che la classe del pg non esiste.. si te ne fa scegliere una, ma sblocca solo le prime abilità.. poi sblocchi te tutte quelle che vuoi e puoi fare dei misti molto belli.
Non so se avete domande chiedete.. per ora non mi viene in mente nulla...
Ciauz a tutti
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN