arthu non tutti fanno il search nel forum col proprio nome come fai te![]()
arthu non tutti fanno il search nel forum col proprio nome come fai te![]()
hdr.
bnet profile
Il guru di stamminchia non si rende conto che il personaggio è ormai demodè.
Servono volti nuovi, tipo chessò...non lo so. Ora sto facendo mente locale e potrei anche ricordarmi a memoria tutti i nomi dei chtonic knight e forse pure dei mutilator. Dio che orrore.
Spoiler
Se ti ricordi tutti i gin chtonic vo via.Escludendo Saeor non mi ricordo un cazzo
In compenso mi ricordo virilis favonius facilis e anilius.![]()
And many more lol
pagine e pagine di spam e nessuno ha ancora nominato lui:
siete proprio degli ingrati![]()
Chi sono il gallinaccio in armatura e il lupo mannaro? Son sicuro di averli gia' visti da qualche parteGrandi cmq shadow di ff4 e i tipi di river city ransom
(Street gangs in pal! con la banda dei Generic Dudes cazzo
)
Cmq.. il mio voto va' a Terra di ff6, uno dei personaggi meglio caratterizzati dell'intera serie imho, e una menzione speciale a Orchid e Fulgore di Killer Instinct![]()
Lara![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non è colpa mia se sei cinno e tu Guybrush Threepwood lo vedi come un'icona mentre io l'ho visto nascere e crescere in diretta come personaggio, eh.
Anche perché visti tutti i personaggi citati finora, trovo molto improbabile che qualcuno, a parte 2 o 3 persone, in questo forum conosca un personaggio altrettanto magnifico come Sylvester "Sly" Boots, è la fiera del jappofanboyismo sto thread.![]()
Il gallinaccio è il protagonista di Alien Soldiers della Treasure.. su MD rivisto poi su Gunstar Heroes.
il lupo è YUGO di Bloody Roar .. picchiaduro Hudson.
FF VI!!!!!Grandi cmq shadow di ff4![]()
Kunio Kun (questo il nome del protagonista in patria) raggiunge l'apice poi nei giochi a lui dedicati... uno piu' pazzo dell'altro!!!e i tipi di river city ransom(Street gangs in pal! con la banda dei Generic Dudes cazzo
)
Si ma di FF6 oltre a shadow è KEFKA il vero idolo.. terra la odiavo con tutto me stessoCmq.. il mio voto va' a Terra di ff6, uno dei personaggi meglio caratterizzati dell'intera serie imho, e una menzione speciale a Orchid e Fulgore di Killer Instinct![]()
E Orchid... Best TETTONZ evah!!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||