[QUOTE=XxX AleX;946299]gareth mid... so stato incato ieri 2 volte da IW, al primo inc ci e andata bene, nonostante il crash del nostro rune poco prima dell inc li abbiamo stesi anche se erano 9.
dopo 15 min inc al ponte agramon mid, ci hanno asfaltato, ancora devo capi come che avevamo incato neanche malaccio... boh !!
verso le 11.30 ho stakkato, gildi miei dovrebbero aver continuato un paio di giri ancora, ma non so che e successo.
cmq giravano anche ieri sera in 8+ ... solo x questo ho uppato il topic.
byez
ps
edit
bastava che leggevi la mia firma cmq :P[/QUOTE
solo 8 mi dispiace![]()
sara lo juggernaut 2, in effetti quando il simulacro cresce d 5 taglie e sale al liv 64 può sembrare uno in piu lolz.
tra l'altro vorrei aggiungere che noi giriamo solo in 8, e capitato e vero, una volta, e c'e ne siamo anche pentiti amaramente, in quanto cerchiamo di divertirci nel rispetto di tutti.
Cmq la chierica nn ci sta mai, e un maledetto anno che ci provo...ma niente, e io che speravo nel fascino del gm...
ora guardavo la firma..siete voi quelli vestiti di viola che zergate a laby??figo il juggernaut per seguire un vamp che scappa in charge e voi eravate mille![]()
Ma belinda dell'armata dei falchi?
Svelo l' arcano perche' cerottina nn capisce na mazza in gioco e si ostina a dire di saper giocare ghghgh
Non eravate voi in 9 ma noi in 7 nell' inc dove abbiamo vinto solo che lui nn ha capito quello che si diceva su vent...era impegnato a mezzare stunnare killare nukare snarare debuffare negavistare tutto con un solo pg![]()
melinda QQ
perche' poi e' rimasto faz e non lei -.-
:P