Gioco dall`alba dei tempi a daoc e le classe le provate praticamente tutte... considerando che io sono molto orientato all`RvR ( no zerg ) in cosa Midgard e` carente ?
Voglio entrare in una gank squad![]()
Healer (Mend\Paci)
Healer (Mend\Aug)
SM Suppression
RM Darkness
Originally Posted by NoeX
rune dark imho (o al max sm dark)![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
con toa non saprei, ma su vort i maghi dd li ho sempre ritenuti molto meno incisivi dei pbaoe, sm dark addirittura proprio inutile...Originally Posted by x4d00m
e cambiato cosi tanto?
dal mio punto di vista lo spirit sopp e l'unico mago bello di mid
Pure su vorti l'RM Dark era ubba / ha il danno dei dd con un nominale fra i piu alti e un dd che fa danno + debuffOriginally Posted by Hador
collaudalo poi mi sai dire
io parlo da hibbo, e tra avete un mentalista luce e un eld mana in gruppo si sentiva una differenza enorme, per quanto il mentalista potesse essere bravo (dico eld perchè l'inca mana .60 era il miglior mago dei 3 reami senza dubbio)Originally Posted by kraus
Fidate Hador qui è un'altra cosa. Dai caster forti c'è da guardarsi il culo mica poco, se hanno un buon tp con spell damage, casting speed cappati e soprattutto quell'odioso resist piercing della ceppa ti arrivano delle bordate addosso da far paura, a velocità soniche e con resist cappate (l'altro giorno wiggum 1012 su resist caldo a 42%, un caster forte con tp fatto bene e con buoni buff ci va isi sopra i 500+ costantemente senza critici).Originally Posted by Hador
Un RM Dark o spirit Dark che sappia giocare molto bene la sua classe lo vorrei sempre in gruppo, perchè ti permette di rendere + tattico lo scontro e facilita di molto il superare le continue barriere del bodyguard, o di nukare in assist su pg grapplati.
Il Pbaoer's va un pò a culo come pg, puoi essere bravo quanto ti pare ma se non inchi molto bene gli avversari e non hai le giuste protezioni il tuo contributo alla battaglia molte volte è veramente trascurabile.
delle 4 opzioni che hai messo su lance devo dire che e' pieno di guaritori paci e di sm supp
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Nanoschifoso
tipo da noi che orami abbiamo piu healer che altro![]()
Bho..intanto che la telecom finisce di configurarmi l`adsl ci penso ancora un po` su.. ma se ci sono healer bravi su lance mid optero` per RM Dark...
Per expare, specco runecarving fino al 40 ( o specco direttamente in darkness ? ) poi full suppression fino a ML 10 e poi respec in darkness quando sono pronto per la frontiera, giusto ?
Aggiungo... ML ? Che faccio ? A me non piace nessuna delle due... fra poco ho lezione e non ho tempo di spiegare le ragioni... stay tuned...
Originally Posted by NoeX
direi convoker, le brittleguard che ti parano 1 colpo a testa sono troppo comode su ogni inc, almeno eviti (se ne hai due) i primi due colpi dell'assist o meglio ancora (se la bolla e' down) un annichilation hibbo nel culo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io consiglio vivamente RM o SM, entrambi Darkness. il RM è un lanciamissili mobile, lo SM ha un lifedrain con casting time brevissimo, 2 macchine da geurra in pratica.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
tipo ieri che expavo con 3 healer 1 shammy 1 skald e io... e poi c'è gente che dice che un savage non regge 3 mob violaOriginally Posted by Pazzo
![]()
ricordati che... I SAVAGE NON TANKANO BENEOriginally Posted by Hador
![]()
me ne prendo meno di un war con quello che schivo con agi e dex cappata![]()
Hador va che ora a sti liv andate anche bene ma quando stavamo a varul non c'era verso, mi finivo una barra di mana ogni pull^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Appena finisco di expare gli artefatti respecco darkOriginally Posted by San Vegeta
![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!