c'e' la video section....
Niente di speciale,del resto se non trovi nessuno che abbia purge o charge fai quel che ti pare , ma l'avrebbe fatto anche un bardo nella 1.60![]()
And many more lol
beh comunque non e' giocato male eh
Ovviamente mi sento chiamato in causa perchè pure io sul classic c'avevo un sorcio 7l che su 2 milioni aveva fatto 1.5 almeno in solo
Le giocate sono belle giocate per carità,ma rientrano negli standard sgravi del sorcio sul classic.
Sai quante volte 3-4 ranger fatti fuori insieme , in coppia con un caba spirito segammo 8 tra ns e ranger e 2 ronde di un keep a 7 -_-
Chiaro che se becchi party tipo nel primo inc che nessuno purga,nessuno ti charga,i maghi non moccano,nessuno fa un cazzo,li seghi uno alla volta come birilli.Ma lo faceva anche Thewho con il chierico smite prima del nerf
1vs1 con un tank non puoi perdere perchè ti spari la 5l,contro un mago se non è un warlock che ti istakilla non puoi perdere perchè mocchi di drain , se ha il pet te hai il mez aoe e poi smezzi il tuo pet e glielo mandi a rompere il cazzo etcetc.
Poi è buffato come un cavallo e anche questo aiuta![]()
And many more lol
si ma in solo dex a 3 e' un must ergo sei tu che hai scazzato ehio sulla bainshee ho 403 di dex col druido e 376 con le cariche
gioca come va giocato un sorcio in solo, nulla di eclatante, unica pecca nemici veramente scarsi (sia per rank equip/buff skill)
uppo Ricchioardo![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.