sono imba
lvl 10
310 hp (57 regen)
101 power (98 regen)
318 armor
98 shield (380 regen)
600+ resist a tutti gli status tranne poison 298
NEEEEEEED MORRREEEEE
sono imba
lvl 10
310 hp (57 regen)
101 power (98 regen)
318 armor
98 shield (380 regen)
600+ resist a tutti gli status tranne poison 298
NEEEEEEED MORRREEEEE
Ho fatto un cabalist, ma non capisco se c'è il modo di comandare i pet o se vanno un po' come gli pare...
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
tanto venerdì tipo alle 18 europee gli wipano il pg che chiudono i server della beta![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
devo provare il marksman bene per allora. poi so contento![]()
ho dovuto interrompere che ho da fare...ma poi mi rinerdizzo.
ok chi mi fa un sunto per quello che riguarda un aspetto.
io lo prendero' sicuro (nonostante non abbia provato nemmeno l'alpha) la'spetto da mesi e mi ispira molta fiducia.
c'e' un preorder da fare per comprarlo?
c'e' un modo per comprarlo online e quindi scaricarlo non appena uscira'?
il preorder dal sito che indicate per cui viene data la key per la beta.. quando esce spediscono il cd o puoi scaricare online il client?(parlo della relase definitiva non del client della beta che presumo si scarichi gia ora)
grazie delle risposte.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
di preciso non lo so...io pensavo di sukare un po' e prenderlo da play.com. Mi sa che sul sito è preorder per chi sta in america.
purtroppo non credo ci sia modo di scaricarlo ricevendo la key per email
io l'ho preordinato da play.com
Su play.com puoi preordinarlo senza problemi,non mi pare ci siano scritte limitazione di nazione. Alla data di uscita ti sara inviata direttamente dall uk,calcola ci impighera una settimana lavorativa circa.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ma la versione di play.com è in inglese vero? è prevista una localizzazione in ita?
gratz.
Se il gioco prevede un single player penso che ci sia la possibilita di giocare la campagna sp in italiano ma non so il multi sinceramente. Ovviamente posto il fatto che sia localizzato in italiano.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Si puo comprare online.
Ce il sito dell'ea dove comprarlo.
http://eastore.ea.com/store/eaemea/e...isplayHomePage
link diretto
http://eastore.ea.com/servlet/Contro...uctID=81460600
La comprate solo la key e lo scaricate direttamente quando lo rendono disponibile.
Potete preordinarlo o comprarlo direttamente che cambia niente.
In Us con il preorder dava accesso alla beta + un colore per l armatura + la possibilità di poter fare un account vitalizio, qua in europa da quello che so un calcio in culo e basta
Per quanto riguarda le localizzazioni sono previste, ma al massimo saranno implementate come testo delle quest, il parlato sicuramente è in inglese, poi fino a che punto sarà tradotto non ho idea.
Purtroppo le informazioni su questo gioco sono pessime.