Results 1 to 4 of 4

Thread: [info]Parigi

Ensign Hardcore's Avatar

Default [info]Parigi

Mi è venuta l'idea di andare per una 3 giorni a Parigi, (è l'anniversario con la mia morosa), facendo un venerdi-sabato-domenica.Avevo guardato inizialmente per il treno, ma ho visto che ci impiega 7-8 ore e quindi è stato escluso.Vedendo gli aerei ci sono diverse offerte soprattutto da bologna(sono di modena e preferirei partire da li), tutte verso charles de gaule.La mia idea sarebbe poter visitare parigi soprattutto la zona centrale, vedere la torre , i campi elisi ecc..
    La domanda è :

a)Avete qualche indicazione su dove alloggiare, possibilmente una pensioncina a 1-2 stelle,magari con solo la colazione (bed&breakfast per intenderci) nei pressi di qeuste zone o cmq facilmente raggiungibile via mezzi pubblici
    b) Posti molto belli di Parigi dove stare / mangiare senza spendere follie..

Grazie

tempo's Avatar
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Shalee's Avatar

appunto
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Prova ad andare a mangiare al "Le Chateaubriandt" in rue parmentier, devo ancora andarci ma da come viene recensito cibo stellare per una spesa di circa 30-35 euri a zucca vini esclusi, se è l'anniversario portala qui che ci fai un figurone, prenotare qualche giorno prima che è sempre pieno
    SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!