Doppietta di Gilardino di testa
Domani probabile finisce il mondo.
Addio a tutti.
Doppietta di Gilardino di testa
Domani probabile finisce il mondo.
Addio a tutti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Lol abbiamo aperto un post contemporaneamente con Slurpix![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bho vabè io dico solo gg@ difensore che marca gilardino.. cioè anche loro riescono a far segnare gilardino (oltre a muslera).
p.s. in sti primi 20 min il milan ha meritato, bellissimo il velo di kakà, scambio e scatta verso la porta ma la conclusione mi ha lasciato basito.. poteva fare la finta ed era gol 100%
beh ha tirato nell angolino, poteva anche scartare il portiere.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ok ma con la classica finta la metteva dentro al 100%, non capisco perchè abbia tirato, forse non je la faceva + a correre... :/
Se segnava su quell'azione era il gol del secolo pd
Cmq kaka ha sbagliato un paio di gol ma a lui tutto è concesso, fa veramente troppo la differenza.
Ottimo gilardino, a parte i gol ha fatto delle ottime sponde tra cui quella sul velo di kaka e in generale sta giocando bene. Conferma l'andazzo positivo iniziato con la lazio e confermato con l'empoli (imo l'unico ad aver giocato in maniera decente insieme a pirlo domenica scorsa).
Mo il milan si è seduto un attimo, ma a parte le solite troiate di favalli non capisco perchè oggi i rossoneri stiano giocando a sta maniera e domenica han fatto cagare a spruzzo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Oddo cmq dovrebbe bestemmiare di meno e fare meno cappelle pd, s'è fatto un cannone prima di scendere in campo oggi me sa -.-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq giochiamo contro dei paraplegici
cazzooooo rosso pidddìììì
ma secondo voi gli arbitri in CL fra un tempo e l'altro riguardano gli episodi in cui ci sono state proteste?
intanto oi paraplegici nelgli ultimi minuti vi stavano a fa il culo..
-----
-----