ma esce domani quindi anche in italia in tutte le sue versioni?
ma esce domani quindi anche in italia in tutte le sue versioni?
no in italia esce il 26, cioè venerdì
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ah allora nn ho seguito![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
esce domani
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' già uscito oggi a dirla tutta.
Molti l'hanno già comprato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Anche per pc pare sia uscito già ci sono recensioni.. non molto entusiaste .. cmqn anche me il demo non è molto piaciuto![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
bo a voi che continuate a giocare a Pes bisognerebbe darvi la medaglia al valore, dopo le innumerevoli nottate passate a giocare con amici ad una delle versioni per la psx (la prima) ora sbocco solo a vederlo e sono passati un botto di anni.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'online apre nuove frontiere
Io pure PES cmq l'ho sempre giocato pochissimo VS computer, è il classico gioco che al 90% gioco vs amici.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"Preso" per pc... mo me lo provicchio in single...poi appena qualcuno dei soci si piglia la ps3 mi ci sparo sfidozze... btw, finchè non esce un aggiornamento squadre & co (vedi Nemesis e/o Zlatan) il gioco mi fa un po' incazzare.
Odio la Merda League che mi sa un campionato per mongoloidi e ancora rosico che non si decidano a mettere una stracazzo di Career Mode come Fifa.
Tutto sommato, come sempre, Gameplay PES >>>>>>>>>>>>>>>> Game"Shit"Play FIFA
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ma e' dal 1999 o 98 che tra i vari winning eleven per la psx, le successive versioni poi per ps2, tranne piccole modifiche all Ai o qualche controllo (e chiaramente alla grafica aggiornata ad i tempi) e' sempre la stessa solfa grossomodo ne venitemi a dire che le modifiche nel tempo hanno influito sulla giocabilita dal primissimo all ultimo per ps2, piccole cose via via ma sono passati anche 10 anni.
Resta appunto giocarlo con gli amici ma nonostante tutto anche le battute/sfide/cazzeggio etc sono le stesse da piu di 10 anni, per questo parlavo di medaglia al valore, con i miei amici ormai lo fuggiamo come la peste ce lo siamo sbuttanati troppo alla fine in nottate al punto che ci divertiamo piu a giocare a Buzz tanto per dirti un gioco pacco/delcazzo per ps2.
orai se si paventa serata console etc. la parola d'ordine un po di tutti e' "basta che non ci fossilizziamo su pes che ho i coglioni pieni"
poi chiaro e' opinabile ma seriamente da 10 anni a sta parte ormai..
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...