da profano di sorci dico 2 cose:
1)buona parte degli inc so contro gente che non fa granche x non farsi segare.
2)quante cazze di cose ha sto pg...
mezz con gittata della madonna, speed, pet ( e quest abbinata me gusta !!) , lifedrain,icore [( cazzo se lo usa... !!! ) maghi a mid con icore non credo ce ne siano ] ,ist debuff aoe, cioe ha davvero una gamma vastissima di opzioni in inc.
ps
premetto che ho giocato uno spirit su vorti/deira e ora gioco un rune su gareth...
aggiungo anche che nonostante anche io giri buffato con cl-cariche,tutti quei buff non li ho!!
cmq non gioca male il tipo...
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
su mid dovrebbero averlo solo valk e shammo icore se non erro
tornando OT. rofl troppo sgravato il pet healer. e con con lo stun al sorc manca solo lo snare poi ha tutti i cc possibili-.-
Last edited by nortis; 25th October 2007 at 03:19.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last edited by Shalee; 25th October 2007 at 15:23.
Vah vah , io allora preferisco fare 30 danni in più a colpo , che sperare forse se tutto va bene di tirare 10 colpi invece di 9
Magari se casti più in fretta è più difficile essere interrotto.Cmq sia sto ripensando che avevo dex3 moc3 purge2 (xkè a 3 mi faceva cahare) e altri aggeggi.
In definitiva parlavo a caso.
And many more lol