si infatti,come fa la lavatrice gila non ce n'e'
Che squadra di dementi, andare a Milano e voler fare la partita, bah.
Hanno steso un tappeto rosso per il Milan, che nonostante tutto ha rischiato di metterla male questa partita fino al primo gol di seedorf.
P.S. Chi diceva che era vergognoso giocare tutti dietro e lanciare la palla agli attaccanti veloci?
Eh si, ha solo sbagliato na 10ina di gol, che vuoi che sia![]()
Senza contare la sfiga che ha auvto kaka in un botto di occasioni tra cui un palo assurdo.
Ma kaka non è leader nè? Eri tu a dirlo
Eh si perchè il milan ha giocato proprio così guadda
Btw il liverpool ha perso col besiktas![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il problema del Milan è sempre uno e il solito, attacca sempre e solo per vie Centrali, e gli mancano i 2 esterni Oddo e Jankulowski non sono i Cafu e Serginho dei tempi.
Non hanno la corsa la capacità di saltare l'uomo e crossare dal fondo, inutile dire ci manca uno come Bierhoff, ma se il cross lo fai da metà campo è sempre prenda del difensore o portiere.
Questo serve al Milan 2 esterni capaci di fare tutta la fascia e crossare dal fondo.
Discorso Gilardino se gioca davanti come prima punta con Kaka o una seconda punta di movimento e gli arrivano i palloni dal fondo o che non è sempre spalle alla porta la butta dentro, ma se deve giocare con inzaghi che nn la passa neanche se torturato o sempre con 3 difensori e il solito inutile lancio di oddo dalla 3/4 allora non serve a una mazza.
Servono 2 esterni, che fanno rifiatare Oddo e Jankulowski giovani con la voglia di mordere l'erba per giocare.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
2 Ottimi giocatori, ma punterei di + su 2 Giovani, mi piacciono un botto Rubin del Torino e Raggi dell'Empoli ma sono 2 terzini SX, entrambi.
Cmq per ringiovanire il Milan i giocatori da prendere sono:
Portiere: Viviano o Amelia, Frey sopra tutti
Terzini: Raggi,Rubin, Rossi M. (Parma), Dossena Udinese (In nazionale giocato bene)
Centrocampisti: Cigarini (Parma) Halfredsson (ho letto che è veramente bravo) o cmq Visto che Gourcuff non ha il passo della mezza punta, farlo giocare da regista, cmq bravo anche Jadson dello Shaktar, o Banega.
Attaccante: Giuseppe Rossi.
(ora arriva Kali...)
Il Mio Vangelo
io pijerei fabregas, così a buffo
Last edited by Karidi; 25th October 2007 at 10:46.
Il Mio Vangelo