------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io mai ti ho preso per il culo qq
raggi è terzino destro non sx...almeno nell'empoli e in nazionale gioca sempre cosi...halfreddson...gran bel giocatore, è stata la mia scommessa al fantacalcio, finora vinta visto che il suo valore si e ottuplicato e gioca SEMPRE benissimo![]()
Si scritto male Raggi è Dx
Halfredsson, ne parlano un botto bene, visione di gioco e ottima tecnica, un bel regista.
Cmq il Milan necessità di 2 terzini capaci di saltare l'uomo e crossare, i 2 detti da estrema Zambrotta eGrosso sarebbero perfetti, visto che sono entrambi in rotta con le loro società di appartenenza.
Il Mio Vangelo
E lo so, per aver 20 anni ha una grande esperienza internazionale anche, proprio bravo.
Anche De Silvestri della Lazio mica male.
Giuseppe Rossi, cmq è un giocatore da prendere subito, solo che ho paura il Manchester non lo molla facilmente, se vedi il Villareal l'ha preso con la clausola che il Manchester lo può riprendere alla stessa cifra.
Il Mio Vangelo
io l'ho sempre detto che g.rossi è forte ma è stato praticamente ignorato dalle squadre italiane quest'anno (dopo che ha fatto bho 10gol in 19 partite + ottime giocate l'anno scorso?)
mo al villareal sta facendo macelli, sta quasi con una media di 1 gol a partita -.-
e sticazzi ne son stati spesi 20 per pato, un 15 per g.rossi ce li avrei messi al volo :/ poi magari pato > g.rossi in futuro, ora come ora, non si han termini di paragone, ma devi anche calcolare che giovane e forte -> sta crescendo -> se lo metti nell'ambiente giusto ti sale su un fenomeno
o che ne so, calcoliamo anche che molte squadre stavano già apposto come attaccanti (juve: del piero, trezeguet - inter: ibra crespo cruz [e non avrei preso suazo ma vabè] - roma: totti - lazio: rocchi, pandev - fiorentina: mutu pazzini)
Last edited by Rad; 25th October 2007 at 11:16.
Il Mio Vangelo
Anche Motta è vero, bravo
Basta prendere inutili brasiliani capaci solo di andare avanti e difendere zero, visto ieri Ilsinho è un centrocampista non un fludificante esterno, o il famigerato Dani Alves, bah visto in supercoppa gioca solo da metacampo in poi jankulowski ha fatto quello che voleva con questo davanti.
Il Mio Vangelo
era + facile pigliaire quagliamerda ma a me non piace![]()
eh quagliarella si propio forte nun sta facendo un cazzo pur giocando in un attacco che per me rimane uno dei più interessanti del campionato
vedi com'è fai 12 goal in una stagione e vai in nazionale ne fai 100 e passa in una cariera e ti serve che il tuo ex ct divenga il selezionatore per fa 2 partite in azzurro![]()