Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Nuovo A380...spettacolo

Shalee's Avatar

Default Nuovo A380...spettacolo

Un appassionato vacanziere come il sottoscritto, non poteva che essere entusiasta del nuovo bolide dei cieli della Airbus in attesa del super economico Boeing Dreamliner che dovrebbe uscire nel 2010 a dire della casa costruttrice.

A380, Airbus ha creato un mostro dei cieli. Portata massima 800 passeggeri ma per poter avere tutti i comfort e gli extra, la Singapore Airlines , prima in assoluto ad averlo dricevuto nonostante i 2 anni di ritardo, ne ha tenuti "solo" 450.

Bar, ristoranti, PISCINA..., Gambling room..insomma, di tutto e di piu'.

Com'e' organizzato all'interno lo potete vedere qua' (ma non e' quello della Singapore Airlines :

http://images.scripting.com/archiveS.../01/18/380.jpg

Sinceramente sono soddisfattissimo che la casa Europea abbia sfornato questo enorme aereo ma sono curiosissimo di volare anche sul dreamliner il quale sembra essere l'aereo piu' silenzioso , conveniente e confortevole di qualsiasi altra macchina volante in commercio.

Da non dimenticare il progetto in corso d'opera dell'aereo che potra' volare sotto la stratosfera...Airbus docet

A Gennaio dovrei andare in Thai..facile che il viaggetto si faccia con il A380
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

ma c'è solo business e first?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander

Ho visto uno speciale, dove facevano vedere gli interni.. Sticazzi, la classe economica aveva degli "scompartimenti" tipo treno dove ad ogni seggiolino era presente uno schermo proprio per il film.. Anche se non mi dispiacerebbe provare a fare un viaggetto in una delle suite con salottino annesso..
    ...
    Now Working..

Warrant Officer nexo's Avatar

davvero bello.. ma la gente a piedi per montare un se po' vede.. quaniti mesi son dedicati a carico/scarico passeggeri? già ora è la cosa più noiosa, aspettare la gente con tutte le cazzatine a mano.. non voglio pensare 800 persone a fermarsi sui buchetti a cercare i propri ammennicoli

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ho visto uno speciale, dove facevano vedere gli interni.. Sticazzi, la classe economica aveva degli "scompartimenti" tipo treno dove ad ogni seggiolino era presente uno schermo proprio per il film.. Anche se non mi dispiacerebbe provare a fare un viaggetto in una delle suite con salottino annesso..
    Prova il 777 British Airways...ho fatto Heatrow- Islamabad con un 17 pollici LCD a portata di mano..e notare che OGNI sit ha un monitor personale con giochi,film e shopping....

Poi ho viaggiato prima classe 747 Jumbo della Singapore Airlines ed il resto e' diventato fuffa Tratta Singapore-Bangkok, Bangkok-Helsinky - Stoccolma con arrivo Milano Malpensa...21 ore di volo e NON sentirle

Quote Originally Posted by nexo View Post
    davvero bello.. ma la gente a piedi per montare un se po' vede.. quaniti mesi son dedicati a carico/scarico passeggeri? già ora è la cosa più noiosa, aspettare la gente con tutte le cazzatine a mano.. non voglio pensare 800 persone a fermarsi sui buchetti a cercare i propri ammennicoli
    Allora, c'e' da precisare che questo Aereo puo' atterrare SOLO dove l'aereoporto ha capienza tale per poter gestire ALMENO 2 A380 alla volta. Malpensa e' abilitata se non fosse per il fatto che la SEA e' sottodimensionata e spropositatamente inefficente. Ho diverse querry aperte con loro.

Non si puo' aspettare OGNIVOLTA almeno 35 minuti prima che ti venga consegnata la valigia...non si puo'..
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    ma c'è solo business e first?
    assolutamente no, ci sono le 3 classiche classi. Economy-Business-First
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bellino

Shalee's Avatar

piccolo inconveniente :

FAse preimbarco ed imbarco sono lunghissime : serve almeno 1 ora per far accomodare TUTTI i passeggeri.
    Rumoroso come pochi altri e gli amici di Gallarate ringrazieranno

P.s. Si parla di camere matrimoniali su quello della Emirates
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    piccolo inconveniente :

FAse preimbarco ed imbarco sono lunghissime : serve almeno 1 ora per far accomodare TUTTI i passeggeri.
    Rumoroso come pochi altri e gli amici di Gallarate ringrazieranno

P.s. Si parla di camere matrimoniali su quello della Emirates
    eh, appunto, è quello che dicevo.. suite con salottinooannesso spettacolari, viste alla tivvù
    ...
    Now Working..

Fashion's Avatar

Visto volare sopra i cieli di HK un mesetto fa circa dire che fa paura e dir poco, spero di prenderlo spesso anche se non mi posso lamentere con AirFrance 777-200 ER si vola sempre da benissimo schermo proprio, giochini, tantissimi film cibo buono.

Shalee's Avatar

alitalia e' disgustosa per il fatto che :

IL cibo e' osceno, qualunque sia la tratta
    il Dutyfree e' caro poche balle e NON sempre c'e' a disposizione
    Orari? bah...no comment
    TV-Audio? indescrivibili..sul 747 che prendo io ci sono le tv 17 pollici a 20 metri dai sedili...

Sedili? fate vobis....

Almeno , per ora, ho sempre trovato hostess-stewart che sanno quanto schifo fa il loro servizio e si sono fatti in 4 per aiutarmi.NB..io ho circa 70.000 miglia annuali fatte su alitalia ergo so quello che dico
    Last edited by Shalee; 23rd October 2007 at 12:50.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Heatrow-Islamabad

che figata l'airbus !!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bello.

Peccato che sarà un buco nell'acqua che costerà ai contribuenti europei un disastro di quattrini...

(Perché se non lo sapete il consorzio Airbus è di fatto l'unica azienda a poter ricevere indisturbatamente gli aiuti di stato - da Germania e Francia - spalmando i costi sul resto d'europa).

Costruito in perdita, forte, con anni di ritardo, prima di guadagnare con quell'aggeggio dovrà vendere migliaia di esemplari, e sono fortemente scettico sul risultato...

Imho siamo davanti al Concorde-Bis. Bello, ben fatto, ma in ritardo e in perdita. Anche se il rischio di fallimento di Airbus è pari a zero, per i motivi sopracitati.

Come aereo è meraviglioso, e sono d'accordo da appassionato anche io. Anche se non vedo l'ora che entri in servizio il DreamLiner...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ensign Whattie's Avatar

io mi faccio su e giu per il pianeta un po di volte l'anno e mi sono sempre trovato meglio con gli airbus, viaggio in business e la comodità di sedili è superiore.

detto questo, ho sentito che per raggiungere il breakeven point l'a380 dovrà aspettare una decina di anni almeno, e raggiungere piu' di 1000 ordinativi, attualmente siamo solo a 400 e qualcosa...
    .

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    io mi faccio su e giu per il pianeta un po di volte l'anno e mi sono sempre trovato meglio con gli airbus, viaggio in business e la comodità di sedili è superiore.
    detto questo, ho sentito che per raggiungere il breakeven point l'a380 dovrà aspettare una decina di anni almeno, e raggiungere piu' di 1000 ordinativi, attualmente siamo solo a 400 e qualcosa...
    Esatto, il succo del mio discorso è quello.

NESSUNA azienda può pensare di lavorare con un breakeven a 10 anni, non con invesimenti di MILIARDI di euro.

Perché l'Airbus può? Perché alla faccia di tutte le altre imprese europee, Airbus può ottenere - e ottiene da vent'anni - aiuti di stato nascosti o taciuti, in barba a ogni regime di concorrenza e libero mercato. Che poi faccia buoni aerei, nessuno lo mette in dubbio... con quello che CI costano, vorrei anche vedere
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 1 of 4 1234 LastLast