Non mi piace metroid,nemmeno quelli del cubo,ma è una vecchia paura ancestrale causata dal metroid del nes.Un giorno finii dentro a uno di quei pozzi che dovevi salire sulle bestiacce per risalire,e ci passai mezzo pomeriggio,alla fine spensi piangendo e non ho mai piu giocato a un metroid.![]()
And many more lol
Spetta che chiamo un secondo Gala, non muoverti di lì eh.
![]()
Spoiler
Ratchet & Clank: Tools of Destruction: Cazzo che KA!!!
Scatenate l'inferno...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Lanciati dal terrazzo, ora. E non tentare di risalirci.
@ Marphil: mica sto dicendo che un gioco dev'essere lungherrimo ma col gameplay in stile pac-man, pure lì posso giocarci per 30 ore di seguito ma i coglioni sono caduti a terra dopo un niente.
Non si tratta di stabilire cos'è meglio fra un gioco breve ma intenso, o un gioco lungo ma piatto, ma di volere chiamare capolavori quei pochi titoli che vengono fuori ogni tanto che sono lunghi E intensi.
E l'aumento di difficoltà del gioco non può cmq essere usato come palliativo per dire "eeehhh cazzo ma dura il doppio" se poi per segare un mob ci metti 2 ore.![]()