Cmq sia quando ho volato con emirates sono rimasto così O_O
Erano 8 anni fa e già avevano gli schermetti a cristalli liquidi per giocare ai vari forza quattro tetris , vedersi i simpson etcetc.
Ed ero in economy.
Cmq sia quando ho volato con emirates sono rimasto così O_O
Erano 8 anni fa e già avevano gli schermetti a cristalli liquidi per giocare ai vari forza quattro tetris , vedersi i simpson etcetc.
Ed ero in economy.
And many more lol
piscina su un aereo? ma che figata!
Ecco le foto dell'aereo (anche se chiamarlo così mi pare riduttivo...) al primo imbarco.
Qui
Spettacolare![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
al primo volo che faccio vi porto il servizio fotografico :P
sono daccordo jarsil ma il fatto è che bisogna vedere il mercato
e chi è il mercato?
airbus e boeing
e boeing prende lo stesso numero di aiuti dagli usa he airbus dalla ue, alla fine...
giusto o sbagliato che sia le cose si equivalgono
e cmq offrono alla fine un servizio, che possiamo facendo uno sforzo non da poco, a vedere come servizio pubblico, dove cioè l'ottica non è solo il profitto ma il soddisfacimento di interessi comuni...
bisogna sforzarsi di vederla cosi imho... x me che sono un liberale è eresia ma insomma..
.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
anche io non vedo l'ora che entri in scena il dreamliner MA stiamo parlando di 2 aerei concettualmente diversi.
Uno :ENOOOORME-lunghissime tratte-straconfort ovunque.
il secondo : ECONOOOOOOOOMICO (per i possessori dell'aereo naturamlente)ricordo che il il dreamliner non e' altro che un assemblaggio di componenti in carbonio.
Son 2 aerei troppo diversi per essere paragonati.
ma riprovarci con gli aeri supersonici no eh? abbiamo ormai acquisito tecnologie più che avanzate in campo aeronautico... possibile che non si decidono a fare sto salto di qualità su larga scala?
E non parlo di schifosate come il Concorde, accessibile solo ai manager e dirigenti...ma di voli di linea normalissimi!
Last edited by Necker; 25th October 2007 at 15:38.
DaocSpoiler
mica facile eh...
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
senza tutte le comodità in più (che sono perarltro una figata eh) a me basterebbe che i sedili i sedili degli aerei normali fossero solo leggermente più distanziati.. sono alta 1.80 e mi trovo sempre le ginocchia in bocca![]()