Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 245

Thread: [PS3]Pro Evolution Soccer 2008

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Qui trovate una mini recensione di un utente che ha acquistato il gioco e che giudico molto obiettiva onestamente.

http://forum.console-tribe.com/ps3-g...008-39940.html
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Qui trovate una mini recensione di un utente che ha acquistato il gioco e che giudico molto obiettiva onestamente.

CONCLUSIONE: L'ideale sarebbe stato avere la grafica ed il database (e le licenze) di fifa in Pes, oppure la giocabilià di pes in fifa

questo è ciò che penso da eoni ormai...anche se io preferisco grafica di pes (per quanto riguarda i giocatori).

Gente, voglio essere obiettivo...io PES2008 non lo comprerò...
    Mi aspettavo sinceramente qualcosa di +...
    Resto cmq dell'idea che giocabilità PES >>>> giocabilità FIFA.
    E non ne parlo da fanboy...ma da semplice utente che gioca ad entrambi da sempre

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Che fondamentalmente è quello che si dice da 10+ anni a sta parte

Cmq aspetto opinioni sull'online che è un punto abbastanza fondamentale, i server ancora non hanno aperto quindi tocca aspettare.

Vari utenti FW si lamentano che non riescono a giocare (però non attraverso i server ufficiali che non hanno ancora aperto ma con il classico client-server), io a WE/PES ho sempre giocato su PC via FW con altri FW senza problemi (praticamente pareva di giocare offline) quindi spero sia un problema di settaggi/server e non di linea, anche perchè avrebbe poco senso.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Uppo la recensione del tipo tranne che per quanto riguarda le similitudini con pes6.

Simile sì ma al tempo stesso molto diverso. Non bruci più tutti con kaka per capirci, anche se la velocità è resa meglio.
    E il gioco è un botto diverso rispetto a prima, io mi devo abituare che giocare come giocavo io in velocità è impossibile.. sto sukando come un cane pd contro gente che battevo 9 volte su 10 ne ho vinte 3 QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Axet ma mi viene un dubbio. Non è che Pes ti è sempre piaciuto fondamentalmente perchè sei bravo a giocare e di conseguenza ti diverti ownando gli amici?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Axet ma mi viene un dubbio. Non è che Pes ti è sempre piaciuto fondamentalmente perchè sei bravo a giocare e di conseguenza ti diverti ownando gli amici?
    Drogarsi alle 3 di pomeriggio è un problema eh

-----

Fico, con FW non funge per un cazzo

Me sa rinvio l'acquisto a problemi risolti
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Drogarsi alle 3 di pomeriggio è un problema eh
    Allora mi son sbagliato, devi essere ridicolo con un pad in mano
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Fico, con FW non funge per un cazzo
    Me sa rinvio l'acquisto a problemi risolti
    Come con FW non funge se non ci son ancora i serveR?

-----

Come con FW non funge se non ci son ancora i serveR?
    Con l'architettura client/server non c'è modo di andare per ora (che poi ha sempre funzionato bene).

I server penso aprano domani.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mi pare strano.. muoviti a pigliarlo che vediamo subito che pur'io ho fw
    Cmq merita davvero tantissimo pd, 2vs2 è sempre il solito delirio

Peccato davvero per i replay che fanno pena, inspiegabile sta cosa.

-----

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Forse cmq si e andati piu verso il fifa vs Pes .... , non e che giudicando Pes non altezza dell'hype ci sia un intrinseca voglia di far comprare Fifa , ma io sinceramente fra la velocita aumentata notevolmente , fra 3 passaggi e si e in porta , fra Alcuni giocatori ( C.Ronaldo , Suazo ecc..) che fanno da porta a porta in 3 secondi , i giocatori che aspettano il pallone beoti senza venirti incontro dopo 40 anni di versioni di PES , per chi gioca molto sulle fasce vedersi ancora a volte ( per fortuna in parte e stato diminuito) l'ala saltare il pallone facendolo finire in rimessa laterale al posto di aggancciarla , aver lasciato ancora dei punti nevralgici in cui con un buon giocatore da 30 metri fare il diagonale all'incrocio da il gol sistematico , i portieri continuano a passare da Buffon ad " handiccapati cronici " con caterve di gol su tiri centrali ....ecc..ecc....ecc...eccc...fa abbastanza cadere i coglioni ....., certo non posso manco biasimare chi non prende fifa , a dirla tutta secondo me fifa quest'anno avrebbe avuto il miglior gameplay ma ha ancora troppe pecche su particolari troppo importanti , quest'anno hanno fatto molti cambiamenti sui tiri , in alcuni casi e migliorato il tutto , ma in altri la fisica del pallone e il tiro che ne esce e da vomito.., nella precedente versione facevo un botto di gol da fuori area , veramente troppi , adesso e quasi praticamente impossibile segnare o almeno inquadrare la porta .....

boh.....certo e che purtroppo le scelte sono solo 2....per fortuna hanno annunciato grandi cambiamenti con il prox PES ...speriamo bene....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Mi pare strano.. muoviti a pigliarlo che vediamo subito che pur'io ho fw
    Cmq merita davvero tantissimo pd, 2vs2 è sempre il solito delirio

Peccato davvero per i replay che fanno pena, inspiegabile sta cosa.
    Lo prendo quando qui

http://forum.console-tribe.com/ps3-g...968/page2.html

Dicono di aver risolto.

Prima se no ha poco senso.

Rosikerei e basta.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Forse cmq si e andati piu verso il fifa vs Pes .... , non e che giudicando Pes non altezza dell'hype ci sia un intrinseca voglia di far comprare Fifa , ma io sinceramente fra la velocita aumentata notevolmente , fra 3 passaggi e si e in porta , fra Alcuni giocatori ( C.Ronaldo , Suazo ecc..) che fanno da porta a porta in 3 secondi , i giocatori che aspettano il pallone beoti senza venirti incontro dopo 40 anni di versioni di PES , per chi gioca molto sulle fasce vedersi ancora a volte ( per fortuna in parte e stato diminuito) l'ala saltare il pallone facendolo finire in rimessa laterale al posto di aggancciarla , aver lasciato ancora dei punti nevralgici in cui con un buon giocatore da 30 metri fare il diagonale all'incrocio da il gol sistematico , i portieri continuano a passare da Buffon ad " handiccapati cronici " con caterve di gol su tiri centrali ....ecc..ecc....ecc...eccc...fa abbastanza cadere i coglioni ....., certo non posso manco biasimare chi non prende fifa , a dirla tutta secondo me fifa quest'anno avrebbe avuto il miglior gameplay ma ha ancora troppe pecche su particolari troppo importanti , quest'anno hanno fatto molti cambiamenti sui tiri , in alcuni casi e migliorato il tutto , ma in altri la fisica del pallone e il tiro che ne esce e da vomito.., nella precedente versione facevo un botto di gol da fuori area , veramente troppi , adesso e quasi praticamente impossibile segnare o almeno inquadrare la porta .....
    boh.....certo e che purtroppo le scelte sono solo 2....per fortuna hanno annunciato grandi cambiamenti con il prox PES ...speriamo bene....
    Mah ci gioco da 3 settimane e non mi risulta che i tiri siano come li descrivi tu, ma esattamente l'opposto. La tua mi sembra una descrizione di Pes6. Ma qua ognuno ormai vede quello che vuole vedere.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mah ci gioco da 3 settimane e non mi risulta che i tiri siano come li descrivi tu, ma esattamente l'opposto. La tua mi sembra una descrizione di Pes6. Ma qua ognuno ormai vede quello che vuole vedere.
    si aspe non l'ho scritto ...cmq io ho fifa 2008..ma su pc :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast