Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Eh ma Di Pietro

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mi pa re che a untervista abbia detto che non aveva intenzione di smantellare la società sullo streto perchè avrebbe significato annullare tutti i centinaia di miliioni di euro spesi fino ad ora in progetti ed affini . che poi quella sia una società che ciuccia soldi siamo d'accordo , ma smantellarla avrbbe portato a buttare nel cesso N miliardi spesi ed altri della comunità europea a quanto ho capito.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Di Pietro insieme a Fini è stato anche l'unico a dire che come prima cosa va dimezzata la spesa pubblica partendo dai benefict e stipendi dei politici, continuando all'eliminazione di sottosegretari dirigenti senza incarichi etc.etc.

Non saprà parlare ma almeno è onesto, quando hanno indagato lui si è dimesso e rimesso al giudizio della magistratura, il Porco Clementino M.... ha fatto di tutto minacciando il Mortadellone senza minimo di spina dorsale di far cadere il governo e spostando magistrati a suo piacimento....e poi era Mr.B che faceva le leggi a persona...DiPietro ha anche sostenuto che questo atto ancora peggio della legge a Persona.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sottile e ironica al punto giusto
    Sono contento che il partito abbia votato secondo coscenza e non da suddito della maggioranza.
    :
    se Di Pietro NON fosse il ministro alle infrastrutture la tua frase ci starebbe bene, il problema e' che e' ministro delle infrastrutture e comprendi bene che dato il suo ruolo il voto contrario, suo e dei senatori del suo partito, cambia e di molto le carte in tavola.

sia chiaro parlo solo di questo caso e non voglio generalizzare, ed anche io ritengo di Pietro un mezzo porco rispetto a tutti i porci full che grugniscono e che se non altro prova a motivare il suo pensiero e cerca di essere coerente.

ma da questo a Beatificarlo o puntare sul "meno peggio".... ne passa, chiaramente il mio ideale di politica non e' pescare il meno merda ma trovarne uno che merda non sia, purtroppo al momento non ne vedo

edit: ah da notare che in seguito altre 3 volte il governo e' stato "battuto" per altri provvedimenti (emendamento proposto dall'Udeur sui dirigenti della giustizia,l'emendamento della Commissione Bilancio sul digital divide,emendamento che prevede la cancellazione della Scuola superiore di Pubblica Amministrazione, nessuno approvato)
    a cui si aggiunge che alla camera:
    L'esecutivo è stato battuto alla Camera dove e' stato approvato un emendamento della Lega al testo unificato sulla riqualificazione ed il recupero dei centri storici. L'emendamento, su cui la commissione ed il governo avevano espresso parere contrario, e' stato approvato con 241 si' e 185 no. Quarantaquattro deputati, per la maggior parte del Prc, si sono astenuti

insomma sembra proprio che sto governo non si mangia il Panettone... ma non "eravamo Salvi!??" (cit.)
    Last edited by McLove.; 25th October 2007 at 16:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se Di Pietro NON fosse il ministro alle infrastrutture la tua frase ci starebbe bene, il problema e' che e' ministro delle infrastrutture e comprendi bene che dato il suo ruolo il voto contrario, suo e dei senatori del suo partito, cambia e di molto le carte in tavola.

sia chiaro parlo solo di questo caso e non voglio generalizzare, ed anche io ritengo di Pietro un mezzo porco rispetto a tutti i porci full che grugniscono e che se non altro prova a motivare il suo pensiero e cerca di essere coerente.

ma da questo a Beatificarlo o puntare sul "meno peggio".... ne passa, chiaramente il mio ideale di politica non e' pescare il meno merda ma trovarne uno che merda non sia, purtroppo al momento non ne vedo
    Ma perchè sarebbe un mezzo porco. A me non sembra nemmeno il meno peggio, mi sembra semplicemente una persona normale in mezzo a una landa desolata di ladri e farabutti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma perchè sarebbe un mezzo porco. A me non sembra nemmeno il meno peggio, mi sembra semplicemente una persona normale in mezzo a una landa desolata di ladri e farabutti.
    perche' ha sempre fatto solo ed esclusivamente i suoi interessi, cio non toglie che tra quanto interessa a lui spesso si prodiga di interventi che se compresi sono utili anche alla comunità dei cittadini e se non altro a differenza di altri si prende carico di quello che dice.
    anche alla luce di quanto dici spesso la sua politica non e' per nulla di centro sinistra...allora perché si trova a fare il ministro delle infrastrutture in un governo che e' di centro sinistra?

quindi imho mezzo suino, poi e' una mia peculiare opinione, ergo...
    Last edited by McLove.; 25th October 2007 at 16:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Il partito di pietro neache dovrebbe esistere in un parlamento serio che cazzo rappresente il tuo 1%? il nulla solo 2 o 3 parlamentari per assicurarsi la poltrona, e per riassicurarsi lo stipndio ed essere rivotato giustamente fa gl'interessi dell' 1% che in realtà son degli alllocchi che votano un parolaio che prende soldi a uffa.

e questo discorso vale per tutti quelli che non superano il 5% che guardacaso poi sono gli stessi che fanno il bello e il cattivo tempo nelle coalizioni.

In Italia parlano sempre di tradizione storica di partiti mi sta bene ma ne bastano 5 o 6 per mantenere sto cazzo di tradizione, sinistra, centro sinistra, centro, centro destra e destra e vanculo a tutti gli altri

McWoT. McLove.'s Avatar

ne basterebbero 3 eh se proprio 2 nn ci si riesce

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Il partito di pietro neache dovrebbe esistere in un parlamento serio che cazzo rappresente il tuo 1%? il nulla solo 2 o 3 parlamentari per assicurarsi la poltrona, e per riassicurarsi lo stipndio ed essere rivotato giustamente fa gl'interessi dell' 1% che in realtà son degli alllocchi che votano un parolaio che prende soldi a uffa.
    e questo discorso vale per tutti quelli che non superano il 5% che guardacaso poi sono gli stessi che fanno il bello e il cattivo tempo nelle coalizioni.
    In Italia parlano sempre di tradizione storica di partiti mi sta bene ma ne bastano 5 o 6 per mantenere sto cazzo di tradizione, sinistra, centro sinistra, centro, centro destra e destra e vanculo a tutti gli altri

Non so, io allocco allocco non mi ci sento .

Questo è uno di quei casi in cui si può avere opinioni differenti, in quanto non c'è nessuna logica sotto, solo sentimenti a pelle.

A pelle, mi sembra una persona onesta, ma forse sbaglio. E comunque in generale la pensa come me: "problema di risolvere -> soluzione più veloce" .

Semplicista e grezzo come la pietra (appunto...), ma funzionale...

Infine, è l'unico che non ciurla nel manico all'infinito e quando parla arriva da qualche parte, non salta le domande rispondendo il vuoto assoluto (come fanno Prodi, Dalema, Berlusconi, Fini, quella caccola sempre più inutile di Fassino...).

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ne basterebbero 3 eh se proprio 2 nn ci si riesce
    si ma visto che la dan su co sta tradizione di multipartitismo l'ho allargata a 5 o 6 per me cmq 2 son pochi il bipolarismo non è per l'italia.

Non so, io allocco allocco non mi ci sento .
    Questo è uno di quei casi in cui si può avere opinioni differenti, in quanto non c'è nessuna logica sotto, solo sentimenti a pelle.
    A pelle, mi sembra una persona onesta, ma forse sbaglio. E comunque in generale la pensa come me: "problema di risolvere -> soluzione più veloce" .
    Semplicista e grezzo come la pietra (appunto...), ma funzionale...
    Infine, è l'unico che non ciurla nel manico all'infinito e quando parla arriva da qualche parte, non salta le domande rispondendo il vuoto assoluto (come fanno Prodi, Dalema, Berlusconi, Fini, quella caccola sempre più inutile di Fassino...).
    si ma l'1% sai come può cambiare il paese con una dittatur non bastano nemmeno per una rivoluzione, perciò inutilità più completa se non quella di stare con chi gli offre meglio, e l'offerta corrisponde a fare gl'interessi di quei 4 gatti che gli garantiscono il voto ogni 5 anni, non so se mi son spiegato sull'inutilità dei partitucoli ( volutamente dispregiativo)

McWoT. McLove.'s Avatar

possono non piacerti le idee la politica ed il modo di fare di Fini ma sinceramente e' uno dei piu concreti e che arriva sempre al punto quando discute (ce ne sono anche altri di sinistra che non citi eh) ma Fini in quell indicazione che fai a mio avviso non ci sta per nulla

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma l'1% sai come può cambiare il paese con una dittatur non bastano nemmeno per una rivoluzione, perciò inutilità più completa se non quella di stare con chi gli offre meglio, e l'offerta corrisponde a fare gl'interessi di quei 4 gatti che gli garantiscono il voto ogni 5 anni, non so se mi son spiegato sull'inutilità dei partitucoli ( volutamente dispregiativo)
    Di Pietro ha più visibilità ora, penso che stia andando oltre all'1%.

Tonino convince sempre di più.

Prodi che non ha nemmeno un partito e sta al potere buahahhaha ???? buahahhahahahahaha. buahuauhahuauh.

Però è vero, non sta cambiando il paese. .

riavvio il discorso con una domanda:

http://liberoblog.libero.it/attualita/bl7508.phtml

cosa è un governo tecnico ???? E' quello che penso io ?

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Il governo tecnico, e' una struttura governativa fatta pelopiu' di esperti nel settore che gli viene affidato e che operando in modo serio e preciso telo butta nel culo senza che nemmeno te ne accorgi e non sapendo nemmeno chi ringraziare.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

riavvio il discorso con una domanda:
    http://liberoblog.libero.it/attualita/bl7508.phtml
    cosa è un governo tecnico ???? E' quello che penso io ?
    è quello che c'è stato dal 91 al 94 o giu di li se non erro

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast